Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lode ad una musa (R1 2001)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lode ad una musa (R1 2001)

Non avendo niente di meglio da fare visto che sono costretto a casa dalla bronchite[emoji20] , voglio elogiare una delle mie 2 moto , quella che mi accompagna dal 2007 per le strade e piste della Sicilia , e da due anni solo in pista , che tante soddisfazioni mi ha fatto prendere , e mi fa prendere , ultima ,un secondo posto nei pareggienti a Racalmuto con un 1.11.298 che per me con questa moto, con gomme stra usate e messe al contrario (purtroppo per i pochi fondi a disposizione le gomme nuove per me sono una leggenda metropolitana), con le poche pistate fatte e la moto costruita di notte in garage, ? un tempone.
    Cmq eccola , R1 2001 , che per causa di forza maggiore (motore molto chilometrato) ha subito pesanti modifiche home made , praticamente ormai solo il telaio ? il forcellone sono della 2001 , il resto ? stato trapiantato da una 2003 a iniezione, a livello di accessori racing , solo filtro k&n , terminale arrow , Corona +2 , dischi freno Newfren , tubi in treccia , pastiglie dualcarbon e gomme in mescola con una pi? o meno decente carena da pista e via.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    fantastica!!! il mio primo amore ...!!! 60000 km di sbacchettate e follie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by nevione78 View Post
      fantastica!!! il mio primo amore ...!!! 60000 km di sbacchettate e follie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Grazie mille , e si , ho anche un gsx r 1000 k5 , ma quando salgo su quella R1 dentro il casco ? tutto un imprecare e risate folli!

Comment

• Font Size
        Ah.. Quanto mi piacciono questi post

Complimenti, bella moto

Comment

• Font Size
          Grazie mille , circa un mese per metterla su , ad adattare questo ? quello 😉

Comment

• Font Size
            Ecco alcune foto fatte durante i lavori

Comment

X
            Working...
            X