Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 98 nuova livrea!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 98 nuova livrea!

Sto verniciando la carena dell'R1... sai mai riuscissi ad andare in pista quest'anno

la vecchia livrea era bridgestone e se vado con Michelin o Special Bike mi sa che non era adeguata

vado di replica R7 Haga se riesco ad attaccare gli adesivi in giornata posto qualche foto finita

• Font Size
    Fattooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Complimenti Rix ? strabella!!!!
      hai fatto tutto tu pure gli adesivi VERO? .
      Yess

grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        Fattooooo

Apper?.... azzo.. ma solo la bmw ci era venuta un p? cos?? ah,ah

Bella!

Servirebbe un akra con fodero in carbonio a far bene.

Comment

• Font Size
          Rix, cerca una carena anteriore in VTR R7, ricordo che in tanti la montavano!!! Dopo si che ti d? un effetto davvero MASCHIO!

Comment

• Font Size
            In effetti forse qualcuno potrebbe avere una carena anteriore R7 in VTR... RACING

Comment

• Font Size
              CAXXO LA MITICA!!!
              BELLAAA

Fattooooo

Comment

• Font Size
                Ah, la vecchia R1... che bei ricordi... mi scelsi una motina facile facile per provare a imparare in pista

Davvero bella e curata la tua moto, bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MVanuel View Post
                  Rix, cerca una carena anteriore in VTR R7, ricordo che in tanti la montavano!!! Dopo si che ti d? un effetto davvero MASCHIO!
                  si avevo letto che avevano atto una carena per R1 con forme R7, la stavo cercando, ma non ho trovato nulla ancora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    In effetti forse qualcuno potrebbe avere una carena anteriore R7 in VTR... RACING
                    mi sa che appena passo dalle tue parti...

sperando si adatti bene

Comment

• Font Size
                      Aehm io veramente la ho, esattamente racing e bianca pronta da verniciare... :gaen:
                      Intendo proprio quella replica R7 che Cruciata faceva espressamente per R1, con attacchi R1.

Montata su solo una volta per prova tra l'altro...

Solo che...sono andato a rivedere i MP e...ho fatto un p? una figura di merda con Rix...ricordavo che mi fossi sentito con un utente per quelle e di avere fatto le foto. Solo che poi devo essermi scordato di dirglielo. Ricordavo anche che fossero passati due/tre mesi invece riguardando i mp ci eravamo scritti a giugno..quindi 10 mesi fa...

Se le cose sono andate cos? come ricordo (cio? che mi sarei dovuto far sentire io dopo avere fatto le foto ed invece sono sparito) colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Rix. Semplicemente per il lungo periodo di merda che sto passando con tutti i surplus di incombenze mi sono scordato...

P.S.: Non avevo capito l'allusione Dav...
                      Last edited by giova3419; 26-04-17, 09:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Ah, la vecchia R1... che bei ricordi... mi scelsi una motina facile facile per provare a imparare in pista

Davvero bella e curata la tua moto, bravo
                        anche per me ? stata la prima vera moto... son sceso dal monster depotenziato e son salito su quella... a pensarci ora ho i brividi

Originally posted by STEr1 View Post
                        CAXXO LA MITICA!!!
                        BELLAAA
                        Grazie

Servirebbe un akra con fodero in carbonio a far bene.
                        Sarebbe la ciliegina sulla torta ha ha

Comment

• Font Size
                          Ancora gran bella belva st'R1....per? accorcia il terminale de 'na ventina de cm.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Aehm io veramente la ho, esattamente racing e bianca pronta da verniciare... :gaen:
                            Intendo proprio quella replica R7 che Cruciata faceva espressamente per R1, con attacchi R1.

Montata su solo una volta per prova tra l'altro...

Solo che...sono andato a rivedere i MP e...ho fatto un p? una figura di merda con Rix...ricordavo che mi fossi sentito con un utente per quelle e di avere fatto le foto. Solo che poi devo essermi scordato di dirglielo. Ricordavo anche che fossero passati due/tre mesi invece riguardando i mp ci eravamo scritti a giugno..quindi 10 mesi fa...

Se le cose sono andate cos? come ricordo (cio? che mi sarei dovuto far sentire io dopo avere fatto le foto ed invece sono sparito) colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Rix. Semplicemente per il lungo periodo di merda che sto passando con tutti i surplus di incombenze mi sono scordato...

P.S.: Non avevo capito l'allusione Dav...
                            non preoccuparti

l'hai trovata alla fine?

Comment

• Font Size
                              non preoccuparti

l'hai trovata alla fine?
                              S? s? l'avevo trovata e come detto avevo anche fatto le foto. Poi mi sono scordato. Solo che ricordo che non avevo trovato...o il codone o la vasca chiusa sotto (mi pare il codone ma devo ricontrollare perch? con tempo che ? passato ho un dubbio anche su quello... ). In pratica salvi sviluppi ci sarebbe tutto l'anteriore in due pezzi (carena anteriore pezzo unico e vasca chiusa pezzo unico)...

P.S.: Le carene anteriori R7 sono ancora pi? cattive comunque anche ora la tua ? bellissima; ? venuta davvero bene...
                              Last edited by giova3419; 26-04-17, 09:47.

Comment

X
                              Working...
                              X