Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cnq credevo che i problemi del mono Ohnlis Aprilia fossero risolti con la 2017...
Ma dai tempi.. Sembra di no.
Comunque i tempi sul giro subiscono troppe variabili .. il pilota fa troppo la differenza in meglio o in peggio. E pure le gomme utilizzate.
Nel test MCM la R1M sembrava da buttare via .... e li e prima nei tempi..
mah..
Si ma quei tempi faranno la differenza tra piloti [emoji6]per noi utilizzatori domenicali.. e poi sono racchiuse in un secondo ☝️ sai che differenze[emoji85]quella tabella solitamente si usa con gli amici di merende per farli stare muti [emoji23][emoji23][emoji106]✌️
mettere almeno la FONTE pare brutto? Piloti? Condizioni delle moto? Rivista o sito?
questa immagine la potevo fare anche io con photoshop....
un post del genere lo classifico come "trollata"
evaffanculo...
mettere almeno la FONTE pare brutto? Piloti? Condizioni delle moto? Rivista o sito?
questa immagine la potevo fare anche io con photoshop....
un post del genere lo classifico come "trollata"
evaffanculo...
Sei l'unico che non sa di che si parla, puoi avviarti...
Se non sbaglio proprio motociclismo aveva provato la BMW nel 2010 e aveva fatto registrare 2.02.62.... abbastanza ridicolo che il modello attuale vada pi? piano!!!
Sostenere che il CBR giri pi? forte di BMW, Aprilia e Suzuki ? da incompetenti
Se non sbaglio proprio motociclismo aveva provato la BMW nel 2010 e aveva fatto registrare 2.02.62.... abbastanza ridicolo che il modello attuale vada pi? piano!!!
Sostenere che il CBR giri pi? forte di BMW, Aprilia e Suzuki ? da incompetenti
Ma come stai?
Sei io guido una M1 MotoGP in 55 al mugello sostieni che ? peggiorata rispetto al 2016 dove girava in 47?
Pilota diverso responso diverso, il tester di INMOTO sempre ad Aragon-Alcaniz ha fatto comunque il miglior tempo con R1 ma stesso tempo con RSV4 in 59.5.
Sei io guido una M1 MotoGP in 55 al mugello sostieni che ? peggiorata rispetto al 2016 dove girava in 47?
Pilota diverso responso diverso, il tester di INMOTO sempre ad Aragon-Alcaniz ha fatto comunque il miglior tempo con R1 ma stesso tempo con RSV4 in 59.5.
Sto meglio di te....
Che mettessero dei piloti seri invece di amatori che non hanno mestiere.....
Eccerto perch? secondo te ? giusto far provare le moto da un utente medio???
E poi stilare una classifica " ad Cazzum" ??
Secondo te una RF pu? prendere 1,5 secondi da una R1??
Comment