Complimenti alla r1m
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa supersportive 2017 motociclismo
Collapse
X
-
-
Quando esce in edicola?
Cnq credevo che i problemi del mono Ohnlis Aprilia fossero risolti con la 2017...
Ma dai tempi.. Sembra di no.
Comunque i tempi sul giro subiscono troppe variabili .. il pilota fa troppo la differenza in meglio o in peggio. E pure le gomme utilizzate.
Nel test MCM la R1M sembrava da buttare via .... e li e prima nei tempi..
mah..
Comment
-
Si ma quei tempi faranno la differenza tra piloti [emoji6]per noi utilizzatori domenicali.. e poi sono racchiuse in un secondo ☝️ sai che differenze[emoji85]quella tabella solitamente si usa con gli amici di merende per farli stare muti [emoji23][emoji23][emoji106]✌️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Uno dei tester dovrebbe essere Fabio Meloni di Motociclismo.
Prova comparativa maxisportive 2017 Alcaniz classifica: Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RR, Ducati 1299 Panigale S, Honda CBR1000RR SP, Kawasaki ZX-10RR, MV Agusta F4 RC, Suzuki GSX-R1000R, Yamaha R1M - Motociclismo
Credo che giri con tempi buoni ma non da pilota, almeno da questo video.
Poi non so, magari ? un pilota e l? stava trotterellando.
Comment
-
Il giornalista in questione io l'ho visto girare a Monza con una M originalissima nella categoria Piloti [emoji106]fidati ? un pilota [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Christopher1979 View PostComplimenti alla r1m
mettere almeno la FONTE pare brutto? Piloti? Condizioni delle moto? Rivista o sito?
questa immagine la potevo fare anche io con photoshop....
un post del genere lo classifico come "trollata"
evaffanculo...Last edited by Pinzo™; 23-04-17, 09:41.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postmettere almeno la FONTE pare brutto? Piloti? Condizioni delle moto? Rivista o sito?
questa immagine la potevo fare anche io con photoshop....
un post del genere lo classifico come "trollata"
evaffanculo...
Comment
-
Se non sbaglio proprio motociclismo aveva provato la BMW nel 2010 e aveva fatto registrare 2.02.62.... abbastanza ridicolo che il modello attuale vada pi? piano!!!
Sostenere che il CBR giri pi? forte di BMW, Aprilia e Suzuki ? da incompetenti
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View PostSe non sbaglio proprio motociclismo aveva provato la BMW nel 2010 e aveva fatto registrare 2.02.62.... abbastanza ridicolo che il modello attuale vada pi? piano!!!
Sostenere che il CBR giri pi? forte di BMW, Aprilia e Suzuki ? da incompetenti
Sei io guido una M1 MotoGP in 55 al mugello sostieni che ? peggiorata rispetto al 2016 dove girava in 47?
Pilota diverso responso diverso, il tester di INMOTO sempre ad Aragon-Alcaniz ha fatto comunque il miglior tempo con R1 ma stesso tempo con RSV4 in 59.5.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa come stai?
Sei io guido una M1 MotoGP in 55 al mugello sostieni che ? peggiorata rispetto al 2016 dove girava in 47?
Pilota diverso responso diverso, il tester di INMOTO sempre ad Aragon-Alcaniz ha fatto comunque il miglior tempo con R1 ma stesso tempo con RSV4 in 59.5.
Che mettessero dei piloti seri invece di amatori che non hanno mestiere.....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEccerto perch? l'utente medio ? un pilota vero?
E poi stilare una classifica " ad Cazzum" ??
Secondo te una RF pu? prendere 1,5 secondi da una R1??Last edited by Frascof79; 23-04-17, 11:39.
Comment
X
Comment