Originally posted by Power82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa supersportive 2017 motociclismo
Collapse
X
-
Infatti secondo me la S non ? affatto una moto "stupida".. ok, mancano alcune chicche come i cerchi in magnesio, il quick-shift (che per? ? optional), le bielle in titanio, ma il resto ? identico, compresa l'elettronica... alla fine si risparmiano 1700 $ rispetto alla base con quale kg in pi? e un migliaio di giri in meno di allungo, tutto sommato ci si potrebbe anche "accontentare"
Comment
-
alla fine per chi va su strada non si accorgerebbe della differenza visto che dal grafico cambia solo l'allungo!
Pero 1700 dollari che in euro sarebbero circa 1500 chi li risparmierebbe, penso nessuno.
Comment
-
Comparativa supersportive 2017 motociclismo
Questa ? la R1-S in colorazione 2017.
L'ho scattata la
Scorsa settimana da Delamo motorsport di Redondo Beach a Los Angeles, a me la colorazione piace molto...
Come potete notare la danno con le s21 e non con le rs10 a voler dimostrare un'attitudine pi? stradale del mezzo
Ps anche la r6 bianca con i cerchi giallo fluorescente vista da vicino ? molto bella
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by tonyr6; 22-06-17, 14:33.
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostInfatti secondo me la S non ? affatto una moto "stupida".. ok, mancano alcune chicche come i cerchi in magnesio, il quick-shift (che per? ? optional), le bielle in titanio, ma il resto ? identico, compresa l'elettronica... alla fine si risparmiano 1700 $ rispetto alla base con quale kg in pi? e un migliaio di giri in meno di allungo, tutto sommato ci si potrebbe anche "accontentare"
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Post
Questa ? la R1-S in colorazione 2017.
L'ho scattata la
Scorsa settimana da Delamo motorsport di Redondo Beach a Los Angeles, a me la colorazione piace molto...
Come potete notare la danno con le s21 e non con le rs10 a voler dimostrare un'attitudine pi? stradale del mezzo
Ps anche la r6 bianca con i cerchi giallo fluorescente vista da vicino ? molto bella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qua in Italia, i Concessionari, di supersportive in vetrina, quando ne hanno due ? gi? un lusso.
Eppure anche da noi un tempo i Concessionari erano pieni di Supersportive...
Comment
X
Comment