Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2017 e' ancora la regina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cmq ad un mio amico ? arrivata la Gsx-r 1000 Base 2017.
    Bella,bella. Non c'? che dire...costa pochissimo...e ne venderanno a palate per quello.

    Ma messe a fianco la R1 e tutta un'altra moto a mio avviso. Pi? piccola, ricercata. Si nota subito dove sta la differenza del prezzo tra le due.

    E che la maggiorparte dell'utenza si ferma all'apparenza e non apprezza o non facaso..a raffinatezze come i cerchi in magnesio (che nessuno nomina mai nei pregi della R1...),telaietto curatissimo ed in magnesio... roba che costa.

    Forse col senno di poi a Yamaha conveniva risparmiare su quello e metterla in vendita a 15.000€.

    Poi per chi dice che la R1 non vince nulla......
    1? e 2? nella 24h di Le Mans moto.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by siffre View Post
      Cmq ad un mio amico ? arrivata la Gsx-r 1000 Base 2017.
      Bella,bella. Non c'? che dire...costa pochissimo...e ne venderanno a palate per quello.

      Ma messe a fianco la R1 e tutta un'altra moto a mio avviso. Pi? piccola, ricercata. Si nota subito dove sta la differenza del prezzo tra le due.

      E che la maggiorparte dell'utenza si ferma all'apparenza e non apprezza o non facaso..a raffinatezze come i cerchi in magnesio (che nessuno nomina mai nei pregi della R1...),telaietto curatissimo ed in magnesio... roba che costa.

      Forse col senno di poi a Yamaha conveniva risparmiare su quello e metterla in vendita a 15.000?.

      Poi per chi dice che la R1 non vince nulla......
      1? e 2? nella 24h di Le Mans moto.....
      non parliamo di vittorie a lemans o sbk che non c'entra nulla con le moto che compriamo noi.

      io i dettagli che dici tu li noto, eccome se li noto
      alla fine, la moto la si sceglie ancora con il cuore (e il portafogli)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cancellino View Post
        come da post...passanno gli anni,arrivano nuovi modelli di Suzuki,Honda,Aprilia... l'r1 attuale e' secondo voi ancora la regina delle maxi o inizia a sentire questi 3 anni di progetto?
        scriviamo un po i pro e i contro obiettivi..magari anche da chi ha avuto la fortuna di provare altri nuovi modelli recenti:1:
        Il peso di 3 anni?
        In 3 anni, 3 motori diversi e 2 telai.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kindly View Post
          Il peso di 3 anni?
          In 3 anni, 3 motori diversi e 2 telai.
          Scusa kindly puoi spiegarti meglio con il fatto dei tre motori diversi e due telai???
          Vuoi dire che il motore della 15 e' totalmente diverso dalla 17??? E il telaio lo stesso???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Muzedon View Post
            Scusa kindly puoi spiegarti meglio con il fatto dei tre motori diversi e due telai???
            Vuoi dire che il motore della 15 e' totalmente diverso dalla 17??? E il telaio lo stesso???
            magari sbaglio, ma credo che la interpreti cos?: motore 2015 evoluto in quello 2016 che ha diversi particolari rivisitati, nel 2017 c'? l'euro4 che ha ricevuto il cambio omologazione...
            Per i telai non so, non mi risultano modifiche.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Christopher1979 View Post
              La comparativa di MCN l'ha vinta la cbr per la comodit? su strada.
              In pista ha vinto la 1299s.

              Nella comparativa di due ruote ha vinto la gsxr1000r per il rapporto prezzo qualit? con al secondo posto la rsv4 rf e la 1299s a parimerito, in pista con i tester ha vinto la 1299s.
              MCN


              due ruote

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sarebbe bello scrivere i pro e i contro delle moto...effettivamente le moto iniziano a costare un'po' troppo,magnesio e titanio a destra e sinistra manca la via di mezzo...e spendere 19 mila euro per poi metterci altri soldi per terminale,downshift, sospensioni decenti un Po fa girare le scatole.Prendiamo la r1m...bellissima ma quei 5000 euro di carene a chi servono?forse forse era meglio con carene in abs ma con scarico,pinze serie e un bel cambio in scalata...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by siffre View Post
                  Cmq ad un mio amico ? arrivata la Gsx-r 1000 Base 2017.
                  Bella,bella. Non c'? che dire...costa pochissimo...e ne venderanno a palate per quello.

                  Ma messe a fianco la R1 e tutta un'altra moto a mio avviso. Pi? piccola, ricercata. Si nota subito dove sta la differenza del prezzo tra le due.

                  E che la maggiorparte dell'utenza si ferma all'apparenza e non apprezza o non facaso..a raffinatezze come i cerchi in magnesio (che nessuno nomina mai nei pregi della R1...),telaietto curatissimo ed in magnesio... roba che costa.

                  Forse col senno di poi a Yamaha conveniva risparmiare su quello e metterla in vendita a 15.000?.

                  Poi per chi dice che la R1 non vince nulla......
                  1? e 2? nella 24h di Le Mans moto.....
                  Se ? per questo ha vinto le due ultime edizioni della 8ore di Suzuka...ma se non vinci la salamella di Norcia non va bene:3:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Christopher1979 View Post
                    MCN


                    due ruote
                    Prendiamoli con le pinze stile rilevamenti
                    Dare 4 su 4 al motore della r1 e darne 4 su 5 a quello della BMW...il tizio aveva bevuto secondo me

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Queste prove sono tutte soggettive.
                      Sopratutto quella di MCM inglese.
                      Gli Inglese hanno un modo tutto loro di intendere auto e moto.
                      Danno importante a cose che noi non badiamo e viceversa.
                      Per esempio.. hanno guidato su strada le moto.. con la pioggia su strade, strettissime.
                      Una condizione che l'utente medio Italiano se pu?, non far? mai con un moto di quel tipo.

                      Quindi, ? interessante il loro punto di vista, ma per me rispecchia poco la realt?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by siffre View Post
                        Queste prove sono tutte soggettive.
                        Sopratutto quella di MCM inglese.
                        Gli Inglese hanno un modo tutto loro di intendere auto e moto.
                        Danno importante a cose che noi non badiamo e viceversa.
                        Per esempio.. hanno guidato su strada le moto.. con la pioggia su strade, strettissime.
                        Una condizione che l'utente medio Italiano se pu?, non far? mai con un moto di quel tipo.

                        Quindi, ? interessante il loro punto di vista, ma per me rispecchia poco la realt?..
                        Infatti i tempi sono fatti in pista, mica nel tragitto casa-lavoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          Prendiamoli con le pinze stile rilevamenti
                          Dare 4 su 4 al motore della r1 e darne 4 su 5 a quello della BMW...il tizio aveva bevuto secondo me
                          Veramente ha dato alla r1m 4 su 5 e alla bmw 4,5 su 5.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            IN MOTO di maggio..maxicomparativa super sport ad Aragon..tempi sul girorime a pari merito R1M e Aprilia ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Christopher1979 View Post
                              Veramente ha dato alla r1m 4 su 5 e alla bmw 4,5 su 5.
                              Ci sono 4 su 4 per il motore Yamaha
                              4 su 5 per quello BMW...poi fai tu

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                quindi " tutto e il contrario di tutto " ....per le prestazioni siamo al pelo nell'uovo, per bellezza 1299 non ha rivali

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X