Originally posted by Ultrone
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Per i freni la penso come TE: io ho anche dischi Braking (oltre alle pastiglie P1R) e la moto frena da paura.
per la ciclistica, io (sono alto 1.78 e peso 67 kg) per un uso stradale ho soltanto "liberato" un poco l'idraulica della forcella.
credo inoltre che molti benefici si avrebbero allargando (e quindi togliendo la vite di fermo) i semimanubri, che sono molto stretti.
la moto ? di per s? rigida, molto, ed ? giusto cos?: ci si deve divertire in pista magari cambiando il mono dietro (io ho messo Bitubo)
Se come TE, e come me, la si usa anche in collina (io faccio sempre il Muraglione) ci si deve un attimo abituare: va fatta correre, e a mio avviso i rapporti sono molto lunghi.
Mi trovo ad affrontare molte curve in prima marcia, mentre con il mio vecchio Gixxer 1000 k9 li facevo in seconda ed uscivo bello in coppia.
Con la vecchia moto io ero ginocchio a terra in quasi tutti i tornanti, ora no...e mi ero preoccupato.
Invece no...vado pi? forte ora ma la moto ha un baricentro diverso, sella pi? alta, per cui non ci si deve curare se non si mette la saponetta in terra.
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