Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraReport] TEST R1 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post
    E' una modifica che il mio tecnico Tiziano Monti (TM assetti Imola, e credimi che non ha bisogno di presentazioni) fa spesso. E in effetti mi trovo bene, considerando che un kit pompanti ha ben altra cifra (avevo Mupo nel mio vecchio Suzuki 1000 k9), ma vorrei una molla con un k inferiore, come peraltro (a testimonianza che la modifica ? corretta) ? stato fatto sulla 2017.
    Tiziano Monti lo conosco bene....
    Il suo lavoro ? molto "track oriented", se ti trovi bene vuol dire che dovresti aver risolto... se invece non sei ancora soddisfatto (K molla), allora avresti dovuto cercare una strada diversa...
    Per ci? che riguarda i K della molla, hai a pochi km da te Andreani, meglio di lui nessuno pu? consigliarti... ha anche KYB
    PS: dalle tue parti c'? anche Lanci che io trovo una persona speciale, grande tecnico, professionista serio e disponibilissimo, perch? non ti lasci consigliare da lui?

PPSS: mi sa che Monti, quando fa la modifica sulla forcella KYB, prepara anche gli steli e gli d? il trattamento di scorrevolezza, occhio se te lo ha fatto, per uso stradale, i paraoli tendono a deteriorarsi in fretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonyr6 View Post
      Tiziano Monti lo conosco bene....
      Il suo lavoro ? molto "track oriented", se ti trovi bene vuol dire che dovresti aver risolto... se invece non sei ancora soddisfatto (K molla), allora avresti dovuto cercare una strada diversa...
      Per ci? che riguarda i K della molla, hai a pochi km da te Andreani, meglio di lui nessuno pu? consigliarti... ha anche KYB
      PS: dalle tue parti c'? anche Lanci che io trovo una persona speciale, grande tecnico, professionista serio e disponibilissimo, perch? non ti lasci consigliare da lui?

PPSS: mi sa che Monti, quando fa la modifica sulla forcella KYB, prepara anche gli steli e gli d? il trattamento di scorrevolezza, occhio se te lo ha fatto, per uso stradale, i paraoli tendono a deteriorarsi in fretta
      Grazie Tony, si conosco bene anche Lanci. Adesso vado da Tiziano in quanto abito a circa 15km dalla sua officina, prima andavo da Zack (Team Barni - Mupo). Mi trovo bene con le modifiche fatte, ma non benissimo, e ci pu? stare. sono certo che derivi dal k della molla, o magari ? una mia fissazione. Dietro ho montato Bitubo e sono molto soddisfatto.
      Si Tizio mi ha fatto scorrevolezza e mi ha messo paraolio speciali, ad ogni modo la devo tirare gi? a breve per fare le ultime modifiche. Grazie per il consiglio!

Comment

• Font Size
        Grazie Tony, si conosco bene anche Lanci. Adesso vado da Tiziano in quanto abito a circa 15km dalla sua officina, prima andavo da Zack (Team Barni - Mupo). Mi trovo bene con le modifiche fatte, ma non benissimo, e ci pu? stare. sono certo che derivi dal k della molla, o magari ? una mia fissazione. Dietro ho montato Bitubo e sono molto soddisfatto.
        Si Tizio mi ha fatto scorrevolezza e mi ha messo paraolio speciali, ad ogni modo la devo tirare gi? a breve per fare le ultime modifiche. Grazie per il consiglio!
        Baroncio anch'io ho seri problemi con la forcella.

Appena ho tempo faccio un post come si deve...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

Dai Guido....ci stai trascurando un po troppo...io scrivo le mie cazzate per tenerti allegro pero questo non cancella l'abbandono...

ripropongo una domanda

con il posteriore 200/55 sballa la velocit?? perche la M le monta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post

Grazie Guido,
            di certo montando pompanti si potrebbe ovviare al problema, ma sono convinto si possa ottenere un buon risultato anche spendendo un pochino meno.
            C'? solo da studiarci un poco su, ecco.
            Da parte mia, come ho gi? scritto, con molle Ohlins con k 8.5 (originale, la 2016 base, fa k 9.0) la moto ? lievemente migliorata (ho tolto tamponi fine corsa e "liberato" un poco le idrauliche).
            Manca qualcosa per?, la forcella ancora non mi piace del tutto.
            Vediamo se troviamo "la quadra" di tutto!

Comment

• Font Size

Tienici aggiornati.....
              personalmente sto pensando di montare una fgrt completa, visto che non ho intenzione di ricambiar moto per i prossimi anni, tanto vale spendere soldi su questa e farla rendere al meglio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tonyr6 View Post

Tienici aggiornati.....
                personalmente sto pensando di montare una fgrt completa, visto che non ho intenzione di ricambiar moto per i prossimi anni, tanto vale spendere soldi su questa e farla rendere al meglio....
                Se non rimedio, andr? in tasca e monter? la cartuccia (credo Bitubo), ma mi auguro di ovviare con una spesa minore!
                vi tengo aggiornati!

Comment

X
                Working...
                X