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[UltraReport] TEST R1 2017
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Originally posted by Nick_M View PostScusa Ultrone al posteriore metterai il mono con le sospensioni elettroniche, invece sulle forche? Rimarrai sulle tradizionali o pensi anche qui alla versione elettronica?
Il mono metto l'elettronico perch? l'ho gi? preso, e l'elettronica l'ho gi? sviluppata in proprio.
Il problema ? che di Mono se ne trovano relativamente tanti, mentre non si riesce a trovare le forche della M manco a pagarle!
Se qualcuno vede in vendita da qualche parte le forche elettronice della M mi faccia un fischio!
Sempre che GuidoPiano non cambi le sue con le mie. Guido... le forche della R1 M fanno schifo! Lo sapevi?
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Originally posted by carloflower7 View PostMa per la pista hai tenuto la stessa configurazione che hai per strada....e cioe 2 giri di mono, pignone con un dente in meno, catalizzatore....?
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Originally posted by Ultrone View Post
Moto perfetta tranne che l'assetto. Per qualche motivo inspiegabile le Dunlop KR mi hanno abbassato le geometrie della moto a tal punto che il mezzo non era pi? una moto ma un camion! Anzi, un camion con il rimorchio.
Ora non so spiegarmelo, ma con le sospensioni originali le KR NON LAVORANO! Sono esigenti, vogliono sospensioni bone! Ho pagato il dazio con una giornata di merd@!
Al pomeriggio mi autoconvinco che ho le gomme migliori del mondo per un amatore, la moto migliore del pianeta, e io non sono poi cos? fermo...
Quanto hai di interasse mono e sag dinamico? Con la base e le KR con un giro e mezzo di interasse e sag corretto con la R1 Base non si gira mica male eh....
Che poi non lavorino con sospensioni originali sarebbe tutto da discutere: ho girato per 13 anni in pista con un GSXR 1100 del 1993 con sospensioni totalmente originali a parte l'interasse posteriore e l'olio della forcella e le gomme hanno sempre lavorato ottimamente (come sulle sportive utlima generazione in configurazioen originale) e, considerando il mezzo, si potrebbe definire un cancello con rimorchio rispetto ad una moto a caso del 2017.
Riprova con gli esami di riparazione a Settembre...Last edited by HSG; 26-06-17, 09:11.
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Originally posted by Ultrone View PostDunque...
Il mono metto l'elettronico perch? l'ho gi? preso, e l'elettronica l'ho gi? sviluppata in proprio.
Il problema ? che di Mono se ne trovano relativamente tanti, mentre non si riesce a trovare le forche della M manco a pagarle!
Se qualcuno vede in vendita da qualche parte le forche elettronice della M mi faccia un fischio!
Sempre che GuidoPiano non cambi le sue con le mie. Guido... le forche della R1 M fanno schifo! Lo sapevi?
Per? tu ti lamenti delle molle troppo dure della tua e vuoi mettere quelle della M che sono ancora pi? dure?
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finamente ? arrivata e non posso che essere entusiasto oltre le mie pi? rosee aspettative di questa moto.
R1 2017,motore perfetto,da confidenza,rumore bellissimo seppur con scarico originale.
Rispetto alla mia F3 di prima sembra di essere un altro pianeta,in effetti ? cosi...
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Originally posted by CarloRava View Postfinamente ? arrivata e non posso che essere entusiasto oltre le mie pi? rosee aspettative di questa moto.
R1 2017,motore perfetto,da confidenza,rumore bellissimo seppur con scarico originale.
Rispetto alla mia F3 di prima sembra di essere un altro pianeta,in effetti ? cosi...
ora fai un buon rodaggio e poi dopo, pista e gasss
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Originally posted by HSG View PostAdesso, va bene tutto, ti seguo per il discorso stradale soprattutto per l'adeguamento elettronico, ma qui proprio no!
Quanto hai di interasse mono e sag dinamico? Con la base e le KR con un giro e mezzo di interasse e sag corretto con la R1 Base non si gira mica male eh....
Che poi non lavorino con sospensioni originali sarebbe tutto da discutere: ho girato per 13 anni in pista con un GSXR 1100 del 1993 con sospensioni totalmente originali a parte l'interasse posteriore e l'olio della forcella e le gomme hanno sempre lavorato ottimamente (come sulle sportive utlima generazione in configurazioen originale) e, considerando il mezzo, si potrebbe definire un cancello con rimorchio rispetto ad una moto a caso del 2017.
Riprova con gli esami di riparazione a Settembre...
Cmq credo di aver capito. Avevo talmente chiuso l'estensione che manco tornava pi? su i posteriore!
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Originally posted by Ultrone View PostE facce sap? che simo curiosi!
Comunque il tempo ? molto relativo, prima devi lavorare sulle sospensioni in modo che vadano in accordo tra anteriore e posteriore.
A parte l'errore sul registro estensione, il mono non ? proprio da buttare, basterebbe un cambio olio e saresti a posto, cos? come la forcella, cambia l'olio e mettine un 20cc meno (circa, al limite lo aggiungi) in modo da farla lavorare pi? veloce in utilizzo stradale.
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Originally posted by HSG View PostPer rimanere sul circuito in questione diciamo qualche decimo in pi? degli anni di quello che dicono sia il figlio di ***...
Comunque il tempo ? molto relativo, prima devi lavorare sulle sospensioni in modo che vadano in accordo tra anteriore e posteriore.
A parte l'errore sul registro estensione, il mono non ? proprio da buttare, basterebbe un cambio olio e saresti a posto, cos? come la forcella, cambia l'olio e mettine un 20cc meno (circa, al limite lo aggiungi) in modo da farla lavorare pi? veloce in utilizzo stradale.
Per le sospensioni oggi telefono ad un BrofessionisDa.
Vi far? saBere le minkiat... ehm.. le perle di saggezza che proferir? il Sommo Sospensionico!
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