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[UltraReport] TEST R1 2017

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    #196
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dietro ero gi? alto, cmq si, potevo alzare ancora ma non avevo con me il "Chiavone" necessario per ruotare il piedino inferiore del mono.

    Dare altri giri di molla, no! E' gi? al massimo per quel tipo di mono (oginale, quindi na schifezza) e ancora un giro in pi? e comincia a saltellare.

    A breve mi arriva il piedino per l'Ohlins Elettronico. Poi sono infase decisionale... se montare una semplice molla pi? morbida (le idrauliche mi paiono buone) oppure montare tutta la cartuccia MUPO.

    Sar? tutta un'altra storia
    Ma per la pista hai tenuto la stessa configurazione che hai per strada....e cioe 2 giri di mono, pignone con un dente in meno, catalizzatore....?

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      #197
      Originally posted by Nick_M View Post
      Scusa Ultrone al posteriore metterai il mono con le sospensioni elettroniche, invece sulle forche? Rimarrai sulle tradizionali o pensi anche qui alla versione elettronica?
      Dunque...

      Il mono metto l'elettronico perch? l'ho gi? preso, e l'elettronica l'ho gi? sviluppata in proprio.

      Il problema ? che di Mono se ne trovano relativamente tanti, mentre non si riesce a trovare le forche della M manco a pagarle!

      Se qualcuno vede in vendita da qualche parte le forche elettronice della M mi faccia un fischio!

      Sempre che GuidoPiano non cambi le sue con le mie. Guido... le forche della R1 M fanno schifo! Lo sapevi?

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        #198
        Originally posted by HSG View Post
        Ma eri l? luned? 12?
        No, ero l? Mercoled? 7

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          #199
          Originally posted by carloflower7 View Post
          Ma per la pista hai tenuto la stessa configurazione che hai per strada....e cioe 2 giri di mono, pignone con un dente in meno, catalizzatore....?
          Si, cmq considera che era tutto Ok. Mappatura, rapporti, ecc. Il problema era solo delle altezze. La moto era seduta in terra, ed io non ho la guida di un pilota, che la tira dentro lo stesso...

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            #200
            Originally posted by Ultrone View Post

            Moto perfetta tranne che l'assetto. Per qualche motivo inspiegabile le Dunlop KR mi hanno abbassato le geometrie della moto a tal punto che il mezzo non era pi? una moto ma un camion! Anzi, un camion con il rimorchio.

            Ora non so spiegarmelo, ma con le sospensioni originali le KR NON LAVORANO! Sono esigenti, vogliono sospensioni bone! Ho pagato il dazio con una giornata di merd@!

            Al pomeriggio mi autoconvinco che ho le gomme migliori del mondo per un amatore, la moto migliore del pianeta, e io non sono poi cos? fermo...
            Adesso, va bene tutto, ti seguo per il discorso stradale soprattutto per l'adeguamento elettronico, ma qui proprio no!

            Quanto hai di interasse mono e sag dinamico? Con la base e le KR con un giro e mezzo di interasse e sag corretto con la R1 Base non si gira mica male eh....
            Che poi non lavorino con sospensioni originali sarebbe tutto da discutere: ho girato per 13 anni in pista con un GSXR 1100 del 1993 con sospensioni totalmente originali a parte l'interasse posteriore e l'olio della forcella e le gomme hanno sempre lavorato ottimamente (come sulle sportive utlima generazione in configurazioen originale) e, considerando il mezzo, si potrebbe definire un cancello con rimorchio rispetto ad una moto a caso del 2017.

            Riprova con gli esami di riparazione a Settembre...
            Last edited by HSG; 26-06-17, 09:11.

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              #201
              Originally posted by Ultrone View Post
              Dunque...

              Il mono metto l'elettronico perch? l'ho gi? preso, e l'elettronica l'ho gi? sviluppata in proprio.

              Il problema ? che di Mono se ne trovano relativamente tanti, mentre non si riesce a trovare le forche della M manco a pagarle!

              Se qualcuno vede in vendita da qualche parte le forche elettronice della M mi faccia un fischio!

              Sempre che GuidoPiano non cambi le sue con le mie. Guido... le forche della R1 M fanno schifo! Lo sapevi?
              Certo che lo sapevo. Ho anche scritto per chiedere come fissare la fascetta perch? sono durissime e faccio una fatica boia a inserire la moto e volevo vedere se affonda o no.
              Per? tu ti lamenti delle molle troppo dure della tua e vuoi mettere quelle della M che sono ancora pi? dure?

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                #202
                finamente ? arrivata e non posso che essere entusiasto oltre le mie pi? rosee aspettative di questa moto.
                R1 2017,motore perfetto,da confidenza,rumore bellissimo seppur con scarico originale.
                Rispetto alla mia F3 di prima sembra di essere un altro pianeta,in effetti ? cosi...

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                  #203
                  Originally posted by CarloRava View Post
                  finamente ? arrivata
                  Bene !
                  Buon divertimento

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                    #204
                    Originally posted by CarloRava View Post
                    finamente ? arrivata e non posso che essere entusiasto oltre le mie pi? rosee aspettative di questa moto.
                    R1 2017,motore perfetto,da confidenza,rumore bellissimo seppur con scarico originale.
                    Rispetto alla mia F3 di prima sembra di essere un altro pianeta,in effetti ? cosi...
                    Ottimo....
                    ora fai un buon rodaggio e poi dopo, pista e gasss

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                      #205
                      Originally posted by HSG View Post
                      Adesso, va bene tutto, ti seguo per il discorso stradale soprattutto per l'adeguamento elettronico, ma qui proprio no!

                      Quanto hai di interasse mono e sag dinamico? Con la base e le KR con un giro e mezzo di interasse e sag corretto con la R1 Base non si gira mica male eh....
                      Che poi non lavorino con sospensioni originali sarebbe tutto da discutere: ho girato per 13 anni in pista con un GSXR 1100 del 1993 con sospensioni totalmente originali a parte l'interasse posteriore e l'olio della forcella e le gomme hanno sempre lavorato ottimamente (come sulle sportive utlima generazione in configurazioen originale) e, considerando il mezzo, si potrebbe definire un cancello con rimorchio rispetto ad una moto a caso del 2017.

                      Riprova con gli esami di riparazione a Settembre...
                      Ok, ma in che tempi giravi con il GSX-camion? Con tempi del secolo scorso appunto!

                      Cmq credo di aver capito. Avevo talmente chiuso l'estensione che manco tornava pi? su i posteriore!

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                        #206
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ok, ma in che tempi giravi con il GSX-camion? Con tempi del secolo scorso appunto!

                        Cmq credo di aver capito. Avevo talmente chiuso l'estensione che manco tornava pi? su i posteriore!
                        Evito altrimenti vendi tutto....

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                          #207
                          E facce sap? che simo curiosi!

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                            #208
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            E facce sap? che simo curiosi!
                            Per rimanere sul circuito in questione diciamo qualche decimo in pi? degli anni di quello che dicono sia il figlio di ***...

                            Comunque il tempo ? molto relativo, prima devi lavorare sulle sospensioni in modo che vadano in accordo tra anteriore e posteriore.
                            A parte l'errore sul registro estensione, il mono non ? proprio da buttare, basterebbe un cambio olio e saresti a posto, cos? come la forcella, cambia l'olio e mettine un 20cc meno (circa, al limite lo aggiungi) in modo da farla lavorare pi? veloce in utilizzo stradale.

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                              #209
                              HSG al muggio con la vecchia gsx e asfalto vecchio io dico che era attorno al 2:02 - 2:03
                              Ci ho preso ?!?

                              In ogni caso ti gira attorno ultrone

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                                #210
                                Originally posted by HSG View Post
                                Per rimanere sul circuito in questione diciamo qualche decimo in pi? degli anni di quello che dicono sia il figlio di ***...

                                Comunque il tempo ? molto relativo, prima devi lavorare sulle sospensioni in modo che vadano in accordo tra anteriore e posteriore.
                                A parte l'errore sul registro estensione, il mono non ? proprio da buttare, basterebbe un cambio olio e saresti a posto, cos? come la forcella, cambia l'olio e mettine un 20cc meno (circa, al limite lo aggiungi) in modo da farla lavorare pi? veloce in utilizzo stradale.
                                GomBlimenDi sinGeri!

                                Per le sospensioni oggi telefono ad un BrofessionisDa.

                                Vi far? saBere le minkiat... ehm.. le perle di saggezza che proferir? il Sommo Sospensionico!

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