Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraReport] TEST R1 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Prova a togliere un giro di interasse e dare un giro di precarico, hai un mono meno tendente al movimento di chiusura e l'altezza statica rimane uguale, molto probabilmente dovrai valutare un ritocco all'estensione.

Per provare, poi magari va peggio.

Un terzo giro di interasse mi pare eccessivo, se ti servisse co? tanta altezza su quel telaio dovresti obbligatoriamente rivedere il precarico e fare il sag.
    Posso provare anche come hai suggerito, ma mi pare che sia troppo dura la molla...

Non so se un terzo giro di interasse sia poi tanto. Considera che di serie la moto ? MOOOOLTO seduta. Anche l'Ohlins TTX aftermarket, nelle tabelle di base viene impostato molto pi? alto di interasse. Adesso cerco la taBBella e ti dico la diff dall'originale. A memoria mi sembra siano 4,5mm.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Posso provare anche come hai suggerito, ma mi pare che sia troppo dura la molla...

Non so se un terzo giro di interasse sia poi tanto. Considera che di serie la moto ? MOOOOLTO seduta. Anche l'Ohlins TTX aftermarket, nelle tabelle di base viene impostato molto pi? alto di interasse. Adesso cerco la taBBella e ti dico la diff dall'originale. A memoria mi sembra siano 4,5mm.
      Se non sbaglio tra 4 e 4.5 riferito uso pista. Tu fai uso TT , io rimarrei intorno ai 3.5, considera che gi? montando le M7RR hai alzato dietro rispetto al Bridgestone; non vorrei che andassi leggermente fuori geometria.

Comment

• Font Size

Ma mi pare anche che alzino l anteriore.....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post

Con la M in pista fino a +10mm.
          Last edited by HSG; 31-05-17, 10:09.

Comment

• Font Size

Non confonderti. In pista si alza tutta la moto: DAVANTI (spessori molle) e DIETRO.

Se compri il mono TTX te lo danno che ? gi? pi? alto, senza che davanti cambi nulla. Quindi se compri il solo mono sei gi? pi? alto che di serie.

Comment

• Font Size
              Ma credo lo diano alzato ( visto che ? per pista ) in base anche alla variazioneche andrebbe fatta sull anteriore

Comment

• Font Size
                Ma credo lo diano alzato ( visto che ? per pista ) in base anche alla variazioneche andrebbe fatta sull anteriore

Secondo me lo mettono nella scatola regolato a caso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Secondo me lo mettono nella scatola regolato a caso
                  P? esse!

No mimmo, quella ? la quota "consigliata" per il mono stand-alone. Che czz ne sanno che uno monta anche gli spessori anteriori perch? lo dicono quelli del CIV?

Comment

• Font Size
                    Non confonderti. In pista si alza tutta la moto: DAVANTI (spessori molle) e DIETRO.

Se compri il mono TTX te lo danno che ? gi? pi? alto, senza che davanti cambi nulla. Quindi se compri il solo mono sei gi? pi? alto che di serie.
                    In realt? il TTX te lo vendono con interasse 315 che ? quello standard di serie. Poi specificano -0/+6 come variazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede View Post
                      In realt? il TTX te lo vendono con interasse 315 che ? quello standard di serie. Poi specificano -0/+6 come variazione
                      Bene, serviva la precisazione, ma mi ricordavo che fosse un p? pi? alta la regolazione...

Comment

• Font Size
                        Ho guardato sul manuale di officina ma non ci sono dati riguardo l'interasse di 316mm. Dove hai preso questa informazione?

Comment

• Font Size
                          No no, te lo danno con interasse originale, credo che sia una procedura standard, poi uno ci fa quello che vuole. ( o almeno, il mio ? arrivato cos?)

Comment

• Font Size
                            Bene, serviva la precisazione, ma mi ricordavo che fosse un p? pi? alta la regolazione...
                            Come al solito non sai una mazza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Archimede View Post
                              No no, te lo danno con interasse originale, credo che sia una procedura standard, poi uno ci fa quello che vuole. ( o almeno, il mio ? arrivato cos?)
                              E la cosa avrebbe anche senso, ma ricordo che la 2009 era subito pi? alta appena messo il TTX. Pu? darsi che la molla pi? caricata abba prodotto quell'effetto, oppure checzzneso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Come al solito non sai una mazza
                                Era ovvio! Poi ho una "simpatia" per Ohlins...

Comment

X
                                Working...
                                X