Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 carburatori contro iniezione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 carburatori contro iniezione?

    Ciao ragazzi premetto non sono un pilota ne tantomeno un tecnico pero diciamo in quanto ha meccanica me la cavo.. sara ma provando le 2 versioni con km simili solo annate diverse carburatori 99 iniezione 03 ho trovato la moto ha carburatore meno lineare.. ma piu veloce e che botte.. provate entrambe ha vairano (pv) si lo so e privato ma ho un aggancio..non so se ha qualcuno di voi che ha provato entrambe le moto.. ha notato sta differenze che tuttel queste norme antinquinamento.. stanno strozzando i motori? tra l altro erano tutte e 2 originalissime neanche cambiati i rapporti.. differenze che arrivano anche al mezzo secondo?
    IN TAL CASO VOI QUALE PREFERITE? I 8VECCHI) CARBURATORI O L INIEZIONE.?

  • Font Size
    #2
    La iniezione ? nettamente superiore se poi ci metti los carico e la centralina lo noti ancora di pi? la iniezione ? un animale da pista ma v? bene anche ai medi regimi secondo m? ? la 600 perfetta........
    La vecchia v? benissimo ma pecca di potenza rispetto alla sorella anche se il carburatore da sensazione di avere pi? potenza sotto ? solo illusione......

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'iniezione ? molto lineare............poi per carburarla non smonti nulla e solo questo ti fa passare la voglia dei vekki carburatori

      lo dico perk? ho provato entrambe le cose ed anotherway ne ? testimone :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema e che le moto sono copletamente diverse io ho avuto il 99 01poi rivisto a 02 e attuamente il04 quella ad ignezione non solo ? pi? veloce ma non ha pi? buchi ai5000 sale lineare senza botte quando entra in coppia il telaio non centra niente con la vecchia la ciclistica di serie ? molto migliorata la frenata ? pi? performante in somma due moto completamente diverse. nettamente qulle ad ignezione se puoi prova il 05 che ? miglorata quasi un po in tutto ciao ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok certo la nuova sicuramente sara migliori ma ha livello motoristico cavalli insomma non so di quanto sia migliorato?'?? forse le norme antiquinamento..

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono migliorate di tanto almeno dai 5 ai 7 cv dalla 99 alla 05 per le norme antiinquinamento non c'? problema le si modificano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho appena acquistato una '99 che se tutto va bene metter? in pista a breve...

              Premettendo che vengo da una riga di R1 (le ho avute tutte, ad esclusione dell'ultima per un tot di 5...) la moto ? entusiasmante e se pensiamo che ? uscita a fine '98 si pu? dire che avevano veramente precorso i tempi...impressionante...sarei curioso di provare la '05...

              [Scusate l'OT ma approfittto...]Siccome la trasmissione ? andata ho ordinato la 520 con +2 alla corona...girando a Rijeka ho fatto la scelta giusta?

              Grassie

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono i carburatori che tipicamente danno quest'illusione....che anche se e' un'illusione e' xo' bellissimo!!
                come qualita' dinamiche pero' non c'e' confronto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dite che e illusione eppure ha 88 kw contro gli 86kw della 04 la 05 non so? per me come motore pompa di piu.. anche la ciclista e l erogazione con i modelli ha seguire ha fatto passi avanti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io tutta sta differenza tra i due modelli non l'ho notata,sia a livello di motore che di ciclistica.......a mio parere le moto sono molto simili a livello di prestazioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono ben differenti se calcoli che tra 04/05 c'? differenza di motore,telaio,ciclistica un po tutto e sono entambi ie.figurati con quelle a carburatori se non c'? differenza dai provale meglio e pio vedrai :P :P :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti
                        tu hai provato 1 r6 03 stok
                        mentre la tua ? 1 r6 99 molto + pepata(leggi rotore leggero, ke nn ? poco........)

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X