Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rele pompa benzina r6 2005..si pu? spostare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rele pompa benzina r6 2005..si pu? spostare?

ciao a tutti, ho preso da poco una R6 2005 solo pista, e visto che il codone lo trovo un p? troppo grosso, volevo farmene uno io...
    sul lato frizione del telaietto passeggero, c'? appeso il rel? pompa benzina, se lo sposto dentro il telaietto, non piu in verticale ma in orizzontale, pu? dare qualche problema?
    Penso di no in quanto il sensore di ribaltamento ? un altro, per? meglio chiedere visto la posizione in cui l'hanno messo...

• Font Size
    per quanto ne so io si pu? fare nella misura in cui il cambio codone sia con quello dell'R6 2006...
    Ne ho visti diversi, per modifiche diverse, non so

Comment

• Font Size
      Il codone me lo costruir? da solo, per? vista la posizione mi chiedevo se era messo in verticale per un motivo o se si poteva anche sdraiare in orizzontale...essendo un rel? presumo si possa mettere in ogni modo ma
      Non conoscendo la moto, Non vorrei avesse integrato qualcosa per rilevare il ribaltamento essendo quello della pompa della benzina

Comment

• Font Size
        ma ? cos? bello il codone originale della nostra moto...

Comment

• Font Size
          si anche io lo trovo bello, anche piu di quella del 2006, ma lasciare una moto originale per me ? praticamente impossibile eheh

Comment

X
          Working...
          X