Cambio olio:
- Al cambio dei 1000 km ho messo un tappo dotato di calamita per tirare su tutte le pagliuzze metalliche prodotte dall'assestamento dei componenti. Pensavo di trovarlo "pieno" di ste robe, ed invece ce n'erano pochissime, questo a testimoniare l'ottimo accoppiamento dei componenti.
Nella vecchia R1 2010 ne trovavo mediamente sempre molte di pi?. Bene!
- 4Kg di olio non sono sufficienti. Tony mi aveva avvertito che servivano 4.100 Cc di olio, ma pensavo che forse anche no... Ed invece ce ne vogliono anche di pi? di 4.100, mi tocca comprare un altro litro di Motul 7100
Ho rimontato il leveraggio con il mono vecchio, causa ritardi sulla costruzione del piedino regolabile. In sostanza non si trova un benedetto maschiatore per filetti con passo (stranissimo) 13 x 1.
Il week-end mi tocca girare di nuovo con il solito mono di gomma!
- Al cambio dei 1000 km ho messo un tappo dotato di calamita per tirare su tutte le pagliuzze metalliche prodotte dall'assestamento dei componenti. Pensavo di trovarlo "pieno" di ste robe, ed invece ce n'erano pochissime, questo a testimoniare l'ottimo accoppiamento dei componenti.
Nella vecchia R1 2010 ne trovavo mediamente sempre molte di pi?. Bene!
- 4Kg di olio non sono sufficienti. Tony mi aveva avvertito che servivano 4.100 Cc di olio, ma pensavo che forse anche no... Ed invece ce ne vogliono anche di pi? di 4.100, mi tocca comprare un altro litro di Motul 7100
Ho rimontato il leveraggio con il mono vecchio, causa ritardi sulla costruzione del piedino regolabile. In sostanza non si trova un benedetto maschiatore per filetti con passo (stranissimo) 13 x 1.
Il week-end mi tocca girare di nuovo con il solito mono di gomma!
Comment