Originally posted by GuidoPiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[UltraTeknica] R1 2017: Genesi della Ultramoto
Collapse
X
-
Alle frociate non c'? mai un basta!
Il pezzo interno al semimanubrio originale non si riesce a rimuovere, quindi quello cinese non si monta. Bisogna per? avere l'accortezza di mettere due rondelle di spessore per evitare che la manopola del gas, durante la rotazione, strusci sul paraleGGnate.
L'effetto estetico ? molto profescional!
Da tutte le angolazioni!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostHo messo un p? di viti fighe nere in giro per la moto. Non tante perch?... non ce ne sono poi tante!
... e poi ho bisogno di un parere. Sul cupolino, a destra ci sono le viti fighe nere, mentre a sinistra quelle originali color metallo.
Quali sono quelle migliori dal punto di vista estetico ?
Giallo-Nero non ? male, ma anche quelle piccoline originali che si vedono poco...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by cR1s View PostAnche per me meglio nere! Le.voglio anche io!non avendo ancora la moto mi dai qualche estremo per le misure (p addirittura link) cos? intanto mi adopero all'acquisto?
155Pcs UNIVERSALE Carenatura Set Dadi Bulloni Viti Calotte Tappo Clip Moto Honda | eBayLast edited by Ultrone; 14-03-17, 20:54.
Comment
-
Originally posted by cR1s View PostGrazie 1000😊😊
I tendi catena neri invece?😁😁
Chain Adjuster for Yamaha TMAX 530 12-15 YZF R1 05-15 FZ8 12-15 FZ1 06-15 BS1 | eBay
Comment
-
Controlla che la leva freno non abbia il mm in pi? che lasci in pressione il pistoncino, normalmente sono ottime, ma me ne sono capitate 2 per pompa radiale che avevano pi? di 1mm in pi? di spessore e facevano recuperare male la pompa a leva rilasciata.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostControlla che la leva freno non abbia il mm in pi? che lasci in pressione il pistoncino, normalmente sono ottime, ma me ne sono capitate 2 per pompa radiale che avevano pi? di 1mm in pi? di spessore e facevano recuperare male la pompa a leva rilasciata.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostControlla che la leva freno non abbia il mm in pi? che lasci in pressione il pistoncino, normalmente sono ottime, ma me ne sono capitate 2 per pompa radiale che avevano pi? di 1mm in pi? di spessore e facevano recuperare male la pompa a leva rilasciata.
Comment
X
Comment