Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho capito bene gli abbinamenti.
Hai cambiato la leva freno, ma tanto cambierai la pompa.
Hai comprato l'unghia gialla ma metterai le carene bianche e rosse.
Il pezzo interno al semimanubrio originale non si riesce a rimuovere, quindi quello cinese non si monta. Bisogna per? avere l'accortezza di mettere due rondelle di spessore per evitare che la manopola del gas, durante la rotazione, strusci sul paraleGGnate.
Ho messo un p? di viti fighe nere in giro per la moto. Non tante perch?... non ce ne sono poi tante!
... e poi ho bisogno di un parere. Sul cupolino, a destra ci sono le viti fighe nere, mentre a sinistra quelle originali color metallo.
Quali sono quelle migliori dal punto di vista estetico ?
Giallo-Nero non ? male, ma anche quelle piccoline originali che si vedono poco...
Anche per me meglio nere! Le.voglio anche io!non avendo ancora la moto mi dai qualche estremo per le misure (p addirittura link) cos? intanto mi adopero all'acquisto?😁
Anche per me meglio nere! Le.voglio anche io!non avendo ancora la moto mi dai qualche estremo per le misure (p addirittura link) cos? intanto mi adopero all'acquisto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche se c'? scritto per Honda il kit ? lo stesso.
Controlla che la leva freno non abbia il mm in pi? che lasci in pressione il pistoncino, normalmente sono ottime, ma me ne sono capitate 2 per pompa radiale che avevano pi? di 1mm in pi? di spessore e facevano recuperare male la pompa a leva rilasciata.
Controlla che la leva freno non abbia il mm in pi? che lasci in pressione il pistoncino, normalmente sono ottime, ma me ne sono capitate 2 per pompa radiale che avevano pi? di 1mm in pi? di spessore e facevano recuperare male la pompa a leva rilasciata.
Comment