Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraTeknica] R1 2017: Genesi della Ultramoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    ovviamente

tutto dipende dalla modifica sui semimanubri regolabili, magari metto anche due foto del lavoro....
    all'inizio sar? posticcio sopratutto a livello di carene, questo inverno cercher? di lavorare di fino sull'estetica.
    dipende quanto spazio hai fra le carene e i semimanubri, alcune ti pizzichi le dita quando sterzi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      dipende quanto spazio hai fra le carene e i semimanubri, alcune ti pizzichi le dita quando sterzi.
      il cupolino originale da pochissimo margine di intervento, se i cavi mi daranno pi? margine del cupolino lo elimino e lo sostituir? con qualcosa di adattato appena ho tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beltracom View Post
        La user? in pista. R1 mi sono innamorato. Personalizzata...ho messo il cuore su sta moto.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Taaaaccccc.....
        Parolina magica "personalizzata"

Ps Ultrone mi spiace davvero tanto per la moto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Che brutto Ultrone... mi spiace un sacco.!!

Comment

• Font Size
            Bando alle ciance!

Foto 1) I danni della moto.

Sono arrivate le cartucce Mupo, ho levato le forche e le ho consegnate nelle potenti mani del mio socio, che tra l'altro ? proprio esperto, sui campi di gara, di roba Mupo, quindi ho alte aspettative da questo intervento.

Foto 2) Moto senza forcelle! Notare il modernissimo attrezzo-cavalletto per il cannotto... dotato di volantino di manovra!

Comment

• Font Size
              a veder cosi non sembra che ci siano grossi danni righe delle carene a parte(che tanto sono cinesi)

Comment

• Font Size
                Lo specchietto si ? salvato!

Comment

• Font Size
                  Consiglio per tutti coloro che montano raccordo elimina catalizzatore e che, come me, hanno rimosso le sonde lambda e messo i tappi in dotazione. Di solito vengono forniti senza rondella: ? importante metterla altrimenti a lungo andare si svitano. la vite tra l'altro non ? facilmente reperibile (M12 x 1.25 passo fine) in quanto lunga 10mm (commerciali partono da 16mm e solo in Fe).
                  Per questo consiglio di installare una rondella in alluminio o rame, in maniera tale da evitare che si sviti.

Comment

• Font Size
                    Infatti io ho perso le due viti in ottone forniti da mivv. Ho reperito altri due tappi in un autoricambi. Bulloni tappi coppa olio....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Ma non hanno il filo di ferro?

Comment

• Font Size
                        No

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Mi spiace anche perch? ti ho stressato a venire l?...comunque visto che fai reportage racconta le Michelin RS per chi fa uso strada pista ah ti ricordo che c'? mio fratello ti deve sgridare...

Comment

• Font Size
                            Piedino pronto finalmente! Domani far? le Ultrastrade con l'Ultramono Elettronico!

P.S. Ne ? valsa la pena aspettare, il meGGaniGo lavora molto bene. Sembra pi? rifinito dell'originale!

Comment

• Font Size
                              cavolo, veramente fatto a regola d'arte, complimenti al tuo meccanico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Piedino pronto finalmente! Domani far? le Ultrastrade con l'Ultramono Elettronico!

P.S. Ne ? valsa la pena aspettare, il meGGaniGo lavora molto bene. Sembra pi? rifinito dell'originale!

che bello!!!!
                                complimenti al
                                tornitore...

Comment

X
                                Working...
                                X