Originally posted by ConteMaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[UltraTeknica] R1 2017: Genesi della Ultramoto
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postdipende quanto spazio hai fra le carene e i semimanubri, alcune ti pizzichi le dita quando sterzi.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostLa user? in pista. R1 mi sono innamorato. Personalizzata...ho messo il cuore su sta moto.
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Taaaaccccc.....
Parolina magica "personalizzata"
Ps Ultrone mi spiace davvero tanto per la moto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bando alle ciance!
Foto 1) I danni della moto.
Sono arrivate le cartucce Mupo, ho levato le forche e le ho consegnate nelle potenti mani del mio socio, che tra l'altro ? proprio esperto, sui campi di gara, di roba Mupo, quindi ho alte aspettative da questo intervento.
Foto 2) Moto senza forcelle! Notare il modernissimo attrezzo-cavalletto per il cannotto... dotato di volantino di manovra!
Comment
-
Consiglio per tutti coloro che montano raccordo elimina catalizzatore e che, come me, hanno rimosso le sonde lambda e messo i tappi in dotazione. Di solito vengono forniti senza rondella: ? importante metterla altrimenti a lungo andare si svitano. la vite tra l'altro non ? facilmente reperibile (M12 x 1.25 passo fine) in quanto lunga 10mm (commerciali partono da 16mm e solo in Fe).
Per questo consiglio di installare una rondella in alluminio o rame, in maniera tale da evitare che si sviti.
Comment
-
Infatti io ho perso le due viti in ottone forniti da mivv. Ho reperito altri due tappi in un autoricambi. Bulloni tappi coppa olio....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mi spiace anche perch? ti ho stressato a venire l?...comunque visto che fai reportage racconta le Michelin RS per chi fa uso strada pista ah ti ricordo che c'? mio fratello ti deve sgridare...
Comment
-
Piedino pronto finalmente! Domani far? le Ultrastrade con l'Ultramono Elettronico!
P.S. Ne ? valsa la pena aspettare, il meGGaniGo lavora molto bene. Sembra pi? rifinito dell'originale!
Comment
X
Comment