Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[UltraTeknica] R1 2017: Genesi della Ultramoto
Collapse
X
-
Allora... un p? di modifiche.
Ho alzato ancora un giro l'interasse del mono, cos? dovrebbe essere perfetto.
Ho sostituito il pignone originale con uno a 15 denti. Ho utilizzato la pistola a massa battente che mi ha consigliato Torakiky in altro post.
Incredibile come in un secondo l'ho levato e rimesso. Normalmente ? una bella rogna svitarlo e riavvitarlo alla coppia giusta senza che giri e trascini tutto (albero motore con pistoni e ruota)
Poi una sparizione:
Ora c'?...
Ora non c'? pi?...
Vediamo chi indovina cos'?...!
Le carene cinesi non sono fornite di adesivo-logo Yamaha sulla parte in plastica del serbatoio.
E' stato un bene perch? ne ho preso un paio in tema con i colori delle carene e sono risultati decisamente fighi!
Comment
-
Sto approntando una modifica decisiva!
Dal momento che la spia della benzina produce una luce cos? debole che la vedono solo nell'altra dimensione. e dal momento che sono rimasto a piedi due volte, e sabato ho rischiato di rimanerci una terza, ho deciso di inserire una UltraSpia della benzina con uno di quei LED ad alta luminosit? che producono una luce TERRIFICANTE, tipo diventare cieco per due minuti ogni volta che la guardi.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostMotorino EXUP.
La mappatura della centralina ? ormai perfetta. La valvola non serve ad una sega, quindi ho rimosso il motorino e cavi.
Oltre aver alleggerito la moto di ben 300 grammi.... ho acquistato lo spazio che mi serviva per mettere la UltraElettronica per il mono Ohlins elettronico.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSto approntando una modifica decisiva!
Dal momento che la spia della benzina produce una luce cos? debole che la vedono solo nell'altra dimensione. e dal momento che sono rimasto a piedi due volte, e sabato ho rischiato di rimanerci una terza, ho deciso di inserire una UltraSpia della benzina con uno di quei LED ad alta luminosit? che producono una luce TERRIFICANTE, tipo diventare cieco per due minuti ogni volta che la guardi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siffre View PostIn effetti pure io qualche volta me la sono persa sta spia...,
Pi? che altro non ho ancora capito quanti Km si possono fare in riserva...
E sto perennemente in ansia..
A Misano dopo 8 km singhiozzava!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Boh.. Secondo me l'unica spia inutile ? quella della cambiata che proprio non si vede.. Anche quella della folle si potrebbe eliminare, visto che c'? l'indicatore della marcia.
Ma quella della riserva si vede, dai.. Sarete tutti mica come il "re di California" che va in giro vedendo il mondo come un tunnel
(citazione "colta" di Ace31 da BikerBoyz )
Comment
X
Comment