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[UltraTeknica] R1 2017: Genesi della Ultramoto

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    #181
    Originally posted by Ultrone View Post
    ABS - per ora - in funzione. In strada ? troppo importante, altrimenti non ci sarebbe...

    In pista proveremo e vedremo...

    Si, sono le pastiglie che fanno davvero la differenza. Sono le Z04 non marchiate Brembo.

    Le ho prese su Ebay a 165e circa.
    Ma non avevi parlato di braking p1r?

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      #182
      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
      Ma non avevi parlato di braking p1r?

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      Allora sei gnucco! Sono le Z04 vendute con altro brand meno prestigioso, quindi meno soldo...

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        #183
        Originally posted by Ultrone View Post
        1) Non sono ancora riuscito a fare l'Ultrareport della giornata di Sabato. Cazziatemi!

        2) Stasera ho provato la frenata con i dischi Braking pi? le pastiglie P1R. Dire che la frenata ? TERRIFICANTE non rende ancora l'dea.
        Da nuove, dopo 10 metri gi? quasi mi sdraio da tanto frenano anche con una pinzatina. Faccio un Km e frenano ancora di pi?. Un altro Km di rodaggio e quasi mi sparisce la forcella da sotto le mani. Provo a fare un endo mezzo deciso a bassa velocit? e tra un p? mi ribalto sul serio.
        Torno a casa con la paura di dover frenare di colpo , ma sono felice perch? ho tovato la pastiglia DEFINITIVA.
        A parte gli scherzi.. la frenata ? davvero prodigiosa. Non oso immaginare cosa sar? dopo 50Km di rodaggio ed assestamento...

        3) Devo risolvere la storia dello scarico. La mappa ? perfetta per moto con bombolone SENZA valvola Exup (migliora sensibilmente senza valvola, chiss? che czz ce l'hanno messa a fare... ). Inoltre il rumore cambia sonorit?, producendo note pi? gravi, senza per questo rischiare una denuncia per Terrorismo!
        Probabilmente prender? un bombolone usato, lo apro, levo la sezione catalizzante e faccio un mezzo labirinto con lana di vetro. Potrebbe esere la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista.
        Adesso ordino il LEOVINCE con dB Killer, e magari riprovo a vedere che effetto con la Y decatalizzante...
        io uso da un anno dischi braking + pastiglie P1R e ne sono felicissimo. per lo scarico io monto Arrow con decat, filtro bmc e power commander...sono molto soddisfatto e la moto (con db) fa un rumore accettabile.

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          #184
          Originally posted by Beltracom View Post
          allora...tempo 5 minuti.... sfiler? un po' di olio dal carterino. A me hanno messo una pasta (non so che cosa) e chiuso con la dinamometrica a 0.75kg.
          Chi non ha fatto tutte ste menate non ha avuto problemi. Morale...procedi in automomia

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          Come a 0,75 ?? Qua dice altro


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            #185
            Infatti dice 6Nm ..

            Io ora sto trovando grosse difficolt? a trovare la bussola poligonale XZN da 10 per smontare i bulloni di serie...
            Ho i paracarter in garage a prendere polvere perch? non trovo la bussola...mentre la dinamotruca con quei valori cosi bassi , me la deve prestare un amico..

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              #186
              Originally posted by siffre View Post
              Infatti dice 6Nm ..

              Io ora sto trovando grosse difficolt? a trovare la bussola poligonale XZN da 10 per smontare i bulloni di serie...
              Ho i paracarter in garage a prendere polvere perch? non trovo la bussola...mentre la dinamotruca con quei valori cosi bassi , me la deve prestare un amico..
              A me ha detto cos? il meccanico.... facciamo un passo indietro... le avevo montate da solo senza dinamometrica e cos? hanno fatto altri miei amici....nessin problema...poi il meccanico ha voluto rifarmi il lavoro con la pasta...dicendo che le viti dei paracarter mangiano l'alluminio...

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                #187
                confermo che sostituendo padellone e terminale con decat e finale akra si risparmiano quasi 8 kg.....mica male!!!!

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                  #188
                  Rag?, ma a voi con y e akra, il terminale viaggia parallelo al forcellone o parte stretto per poi allargare?

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                    #189
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    Rag?, ma a voi con y e akra, il terminale viaggia parallelo al forcellone o parte stretto per poi allargare?

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                    a me con dekat mivv sta parallelo al forcellone..un po' piu' vicino al forcellone rispetto che col padellone ma sempre parallelo


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                      #190
                      decat e akra tende ad allargare... ;-)

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                        #191
                        Ok, ora sono pi? confuso 😂

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                          #192
                          [UltraTeknica] R1 2017: Genesi della Ultramoto

                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                          Ok, ora sono pi? confuso [emoji23]

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                          [emoji23] dipendera' dalla marca di dekat... comunque prossima settimana lo devo rimontare e ti agevolo una foto[emoji1305]


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                          Last edited by nevione78; 21-04-17, 08:35.

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                            #193
                            Ok, grazie...

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                              #194
                              Allora... oggi tagliando dei mille (1200 in realt?).

                              Pagato 190€ invece dei 205 che ho visto sulla tabella ufficiale Yamaha appesa in officina.

                              Mi hanno detto che mi hanno messo del YAMALUBE Top gamma, quello che costa 35e al litro (4R credo), ma non ci credo manco morto.

                              Mi avranno messo l'olio del dinosauro anni '70 (per chi se lo ricorda...)




                              E se va bene nemmeno il filtro olio mi hanno cambiato. Domani controllo!

                              Cmq la moto ? pulita, la catena ingrassata "esteticamente" bene: Insomma, sembra abbiano fatto un buon lavoro...
                              Last edited by Ultrone; 21-04-17, 19:33.

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                                #195
                                Perch? l'hanno pure pulita ?? [emoji108][emoji469]


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