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Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque 6.5 kg sono tanti tanti!!!
Sarebbero tanti pure su una macchina(sulla mia ho fatto cose indicibili pure per lavare anche solo 500gr)
Pero se non ci si puo anbare in giro... ma ? cosi rumorosa pure con un silenziatore monito di Dbkiller?
Perch? quello di serie e l'Akra sono dei tubi da stufa dritti..
Se ti interessa ti oosso aggiornare..sabato ritiro con centrale decat e terminale originale che hanno sbagliato a ordinare lo scarico ? l akra arriva settimana prossima! Alla fine meglio cos? se centrale e finale akra fa tutto sto casino,cos? ho tempo di farmi fare un db killer da inserirefra terminale e centrale come suggerito dal gentilissimo carloflower che mi ha passato le specifiche di quello che aveva montato lui!
io ho provato la configurazione improponibile akra piu decat...impossibile uscire dal paese...poi ho preso il termignoni che tra l'altro lo forniscono anche con db killer.Con il termignoni ci si puo' andare in giro anche senza il suo db killer.
io ho provato la configurazione improponibile akra piu decat...impossibile uscire dal paese...poi ho preso il termignoni che tra l'altro lo forniscono anche con db killer.Con il termignoni ci si puo' andare in giro anche senza il suo db killer.
ok ma giusto per capire quindi il termignoni silenzia anche piu' dell'originale tu che l'hai provato?
ok ma giusto per capire quindi il termignoni silenzia anche piu' dell'originale tu che l'hai provato?
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L'originale non silenzia nulla..... fa praticamente lo stesso rumore dell'AKRA
Nella configurazione originale quello che silenzia ? la valvola col padellone.
Si il termignoni silenzia,ci vai in giro senza padellone e in piu se si vuole si pu? usare db killer che forniscono.
Esteticamente preferisco akra,anche se devo dire che non ? male il termignoni.
1) Non sono ancora riuscito a fare l'Ultrareport della giornata di Sabato. Cazziatemi!
2) Stasera ho provato la frenata con i dischi Braking pi? le pastiglie P1R. Dire che la frenata ? TERRIFICANTE non rende ancora l'dea.
Da nuove, dopo 10 metri gi? quasi mi sdraio da tanto frenano anche con una pinzatina. Faccio un Km e frenano ancora di pi?. Un altro Km di rodaggio e quasi mi sparisce la forcella da sotto le mani. Provo a fare un endo mezzo deciso a bassa velocit? e tra un p? mi ribalto sul serio.
Torno a casa con la paura di dover frenare di colpo , ma sono felice perch? ho tovato la pastiglia DEFINITIVA.
A parte gli scherzi.. la frenata ? davvero prodigiosa. Non oso immaginare cosa sar? dopo 50Km di rodaggio ed assestamento...
3) Devo risolvere la storia dello scarico. La mappa ? perfetta per moto con bombolone SENZA valvola Exup (migliora sensibilmente senza valvola, chiss? che czz ce l'hanno messa a fare... ). Inoltre il rumore cambia sonorit?, producendo note pi? gravi, senza per questo rischiare una denuncia per Terrorismo!
Probabilmente prender? un bombolone usato, lo apro, levo la sezione catalizzante e faccio un mezzo labirinto con lana di vetro. Potrebbe esere la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista.
Adesso ordino il LEOVINCE con dB Killer, e magari riprovo a vedere che effetto con la Y decatalizzante...
Non ricordo come ? finita la discussione, sul mettere o meno (e di che tipo) la pasta sui bulloni nuovi che ti forniscono nel Kit....
Insomma metto sta pasta (mi ricordate che pasta ?...) o no?
Ahhh , altra domanda da ignorante.... svitando i bulloni non ci si rischiano perdite d'olio o altri problemi o particolari precauzioni da prendere, giusto?
Si il termignoni silenzia,ci vai in giro senza padellone e in piu se si vuole si pu? usare db killer che forniscono.
Esteticamente preferisco akra,anche se devo dire che non ? male il termignoni.
che modello hai messo? come freno motore come ti trovi?
Non ricordo come ? finita la discussione, sul mettere o meno (e di che tipo) la pasta sui bulloni nuovi che ti forniscono nel Kit....
Insomma metto sta pasta (mi ricordate che pasta ?...) o no?
Ahhh , altra domanda da ignorante.... svitando i bulloni non ci si rischiano perdite d'olio o altri problemi o particolari precauzioni da prendere, giusto?
Svito e riavvito 5 minuti giusto?
allora...tempo 5 minuti.... sfiler? un po' di olio dal carterino. A me hanno messo una pasta (non so che cosa) e chiuso con la dinamometrica a 0.75kg.
Chi non ha fatto tutte ste menate non ha avuto problemi. Morale...procedi in automomia
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2) Stasera ho provato la frenata con i dischi Braking pi? le pastiglie P1R. Dire che la frenata ? TERRIFICANTE non rende ancora l'dea.
Da nuove, dopo 10 metri gi? quasi mi sdraio da tanto frenano anche con una pinzatina. Faccio un Km e frenano ancora di pi?. Un altro Km di rodaggio e quasi mi sparisce la forcella da sotto le mani. Provo a fare un endo mezzo deciso a bassa velocit? e tra un p? mi ribalto sul serio.
Torno a casa con la paura di dover frenare di colpo , ma sono felice perch? ho tovato la pastiglia DEFINITIVA.
A parte gli scherzi.. la frenata ? davvero prodigiosa. Non oso immaginare cosa sar? dopo 50Km di rodaggio ed assestamento...
3) Devo risolvere la storia dello scarico. La mappa ? perfetta per moto con bombolone SENZA valvola Exup (migliora sensibilmente senza valvola, chiss? che czz ce l'hanno messa a fare... ). Inoltre il rumore cambia sonorit?, producendo note pi? gravi, senza per questo rischiare una denuncia per Terrorismo! [emoji14]
Probabilmente prender? un bombolone usato, lo apro, levo la sezione catalizzante e faccio un mezzo labirinto con lana di vetro. Potrebbe esere la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista.
Adesso ordino il LEOVINCE con dB Killer, e magari riprovo a vedere che effetto con la Y decatalizzante...
Quindi la grossa differenza sulla frenata l' hanno fatta le pastiglie, esatto? Se non ho capito male con i soli dischi non era cambiata u gran che...... Per quanto riguarda frenata combinata ed abs, hanno notato differenze tra le pastiglie originali e queste?
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1) Non sono ancora riuscito a fare l'Ultrareport della giornata di Sabato. Cazziatemi!
2) Stasera ho provato la frenata con i dischi Braking pi? le pastiglie P1R. Dire che la frenata ? TERRIFICANTE non rende ancora l'dea.
Da nuove, dopo 10 metri gi? quasi mi sdraio da tanto frenano anche con una pinzatina. Faccio un Km e frenano ancora di pi?. Un altro Km di rodaggio e quasi mi sparisce la forcella da sotto le mani. Provo a fare un endo mezzo deciso a bassa velocit? e tra un p? mi ribalto sul serio.
Torno a casa con la paura di dover frenare di colpo , ma sono felice perch? ho tovato la pastiglia DEFINITIVA.
A parte gli scherzi.. la frenata ? davvero prodigiosa. Non oso immaginare cosa sar? dopo 50Km di rodaggio ed assestamento...
3) Devo risolvere la storia dello scarico. La mappa ? perfetta per moto con bombolone SENZA valvola Exup (migliora sensibilmente senza valvola, chiss? che czz ce l'hanno messa a fare... ). Inoltre il rumore cambia sonorit?, producendo note pi? gravi, senza per questo rischiare una denuncia per Terrorismo!
Probabilmente prender? un bombolone usato, lo apro, levo la sezione catalizzante e faccio un mezzo labirinto con lana di vetro. Potrebbe esere la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista.
Adesso ordino il LEOVINCE con dB Killer, e magari riprovo a vedere che effetto con la Y decatalizzante...
Ultro, si trovano le P1R a prezzo? Hai trovato un buon spacciatore?
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