Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvaguardia moto in box e fuori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Salvaguardia moto in box e fuori

Ragazzi come vi siete organizzati per proteggere la vostra moto dell'assalto di eventuali malintenzionati quando la lasciate nel box,o per chi non ce l'ha, sotto casa, e quando la parcheggiate in giro? Catene,allarmi,GPS, assicurazioni etc..
    La domanda/ confronto nasce per capire se sono paranoico io o ? normale essere molto premurosi.. e per avere o magari dare eventuali spunti.. poi vi dico la mia " configurazione" In questo senso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Last edited by cR1s; 08-03-17, 12:34.

• Font Size
    Vanno a ruba [emoji51]bisogna stare attenti non bisogna mai distrarsi ? un attimo [emoji85][emoji95]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      se te la vogliono rubare te la rubano, l'unica cosa da fare ? complicargli la vita....

Comment

• Font Size
        Originally posted by cR1s View Post
        Ragazzi come vi siete organizzati per proteggere la vostra moto dell'assalto di eventuali malintenzionati quando la lasciate nel box,o per chi non ce l'ha, sotto casa, e quando la parcheggiate in giro? Catene,allarmi,GPS, assicurazioni etc..
        La domanda/ confronto nasce per capire se sono paranoico io o ? normale essere molto premurosi.. e per avere o magari dare eventuali spunti.. poi vi dico la mia " configurazione" In questo senso

A casa ho il cecchino appostato[emoji379] (mio padre) e se sono a casa siamo in due ben armati....quando vado in giro la terr? sempre in vista....minimo con blocca disco se non sono vicino! [emoji6]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Power82 View Post
          A casa ho il cecchino appostato[emoji379] (mio padre) e se sono a casa siamo in due ben armati....quando vado in giro la terr? sempre in vista....minimo con blocca disco se non sono vicino! [emoji6]

se trovi uno spazio per stivare il blocca disco, fai un fischio

Comment

• Font Size
            Originally posted by tonyr6 View Post
            se trovi uno spazio per stivare il blocca disco, fai un fischio

Nel marsupio! Altri posti non credo ci siano! [emoji24]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Power82 View Post
              Nel marsupio! Altri posti non credo ci siano! [emoji24]
              In Yamaha da me vendono un blocca-disco che con qualche magheggio entra nel sottosella, per? ? davvero molto piccolo.. io che ne ho uno "normale" lo tengo o nella giacca o nel marsupio, cosa tutt'altro che ideale
              Last edited by Ace31; 08-03-17, 16:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ace31 View Post
                In Yamaha da me vendono un blocca-disco che con qualche magheggio entra nel sottosella, per? ? davvero molto piccolo.. io che ne ho uno "normale" lo tengo o nella giacca o nel marsupio, cosa tutt'altro che ideale

Per la sicurezza della moto, a parte l'assicurazione incendio-furto, sempre il bloccadisco anche in garage e un paio di tondini a bloccare l'apertura a battente delle porte. Poi voglio annegare nel pavimento (in cemento) un filetto dove assicurare un golfare dove far passare una bella catena.. come hanno gi? detto, se trovi il "tipo" giusto te la frega comunque, ma almeno gli fai fare un po' di fatica.
                Ragazzi i forum li possono leggere tutti, compresi i ladri, evitiamo di dare troppe info....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  Ragazzi i forum li possono leggere tutti, compresi i ladri, evitiamo di dare troppe info....
                  Hai ragione tonyr6, ingenuamente non ci avevo pensato 😕😕😔
                  Sarei curioso di vedere il bloccadisco capace di entrare sotto la sella😂
                  A momenti non ci sta uno spillo😂
                  Grazie a tutti per i consigli cmq✌✌
                  Far? un paio di valutazioni al riguardo 😊

Comment

• Font Size
                    Una cosa da fare sempre quando si torna a casa ? cercare di capire se qualcuno ti segue [emoji6]

Comment

• Font Size
                      Il marsupio si pu? legare facilmente al codone.
                      O facendo passare le bretelle sotto ai due alettoni per poi agganciarle tra loro tra le due selle (per esempio se si ha il monoposto). Oppure facendole passare sotto alla cinghia e andando a riagganciarle dietro all'estremit? posteriore del sellino.
                      Nel secondo modo rimane ancorato soltanto al sellino.

Comment

• Font Size
                        il bloccadisco ve lo sconsiglio fortemente , perch? serve davvero a ben poco : nella maggior parte dei casi il furto viene effettuato da vere e proprie bande , quasi sempre provenienti dall'est, che girano con furgoni schermati , spesso vestiti con tute da meccanico e vi caricano la moto con o senza bloccadisco in 8 / 10 secondi massimo. Questa ? la fine che ha fatto nel 2009 la mia cbr 1000 HRC con due mesi di vita e con posizionato un bloccadisco allarmato supercostoso della abus , il tutto nel tempo di entrare a prendere una borsa a pian terreno a massimo 10 metri in linea d'aria da dove avevo parcheggiato la moto
                        Last edited by freebiker599; 09-03-17, 15:05.

Comment

• Font Size
                          due tecnici enel, che si trovavano per caso all'interno della loro auto aziendale a due passi hanno assistito alla scena senza intervenire , pensando che fosse una moto guasta portata via dall'assistenza

Comment

• Font Size
                            🤤🤤🤤🤤🤤

Comment

• Font Size
                              io viaggio sempre ben organizzato in moto, se ci provano se ne accorgono.
                              Detto questo, il miglior antifurto ? la prevenzione, sempre vicini alla moto, se non potete star a 2 metri, usate l'auto.
                              Il ricovero, beh, ognuno valuta in base alle proprie possibilit? come gestirlo...
                              Assicurazione? Anche si....

Comment

X
                              Working...
                              X