Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio portatarga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma si dai..... basta che non vai in giro troppo matto... e gli dici 'ma la R1 2017 esce cos?'... prova..

PS: non andare in Trentino o Alto Adige con una cosa del genere che l? ne sanno pi? di Yamaha stessa e castigano forte

PS: quando arriva il ferro?
    Si ci avevo pensato a dire cos? nel caso in cui venissi fermato![emoji16]
    Ok grazie per l'avviso,ma non credo che mi spinger? (da una parte purtroppo) a nord fino a li,essendo delle Marche☺
    Alla fine comunque per il portatarga ho preso il kit della lightech, e arriva domani,e il kit fanali/frecce ,e soprattutto la moto spero il prima possibile![emoji24] l'ho ordinata il 7 ottobre,appena hanno ufficializzato la colorazione 2017(amore a prima vista,se non per quel bianco nel codone che non mi piace,infatti gli ho preso i fianchetti blu della 2016) e domani sono 5 mesi che aspetto, e non ne posso veramente pi?![emoji30] [emoji30]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Vai in conce a chiedere.. dai che ? ora... poi devi pure farti il rodaggio..

Comment

• Font Size
        Vai in conce a chiedere.. dai che ? ora... poi devi pure farti il rodaggio..
        Da 10 giorni alterno giorni in cui lo chiamo a giorni in cui mi faccio vedere!fra un po' me la fa arrivare dalla disperazione [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
          Te la va a prendere col pedal? in giappone..

Comment

• Font Size
            Te la va a prendere col pedal? in giappone..
            😁&#128513a una parte me lo auguro 😀..anche perch? poi mi diceva che probabilmente essendo, rispetto al modello precedente, euro 4, forse si dovr? aspettare l'ok dalla comunit? europea (Bruxelles) per il modello (non per la mia nello speficico). Se poi ci mettiamo che devo farci montare diverse cosine l'attesa potrebbe prolungarsi..quindi prima arriva e meglio ?!

Comment

• Font Size
              vai a rompere la palle!!

Io sono curioso di vedere come va la Euro 4 rispetto alla Euro3.
              Il Kawa ha perso tantissimo nel passaggio... Chissa come hanno risolto..
              Last edited by siffre; 06-03-17, 12:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by siffre View Post
                vai a rompere la palle!!

Io sono curioso di vedere come va la Euro 4 rispetto alla Euro3.
                Il Kawa ha perso tantissimo nel passaggio... Chissa come hanno risolto..
                Per il passaggio ad euro 4 per? io non dovrei fare testo perch? quando uscir? dal concessionario avr? gi? su centrale e terminale akrapovic,filtro aria bmc e rimappatura 😐

Comunque si dopo devo chiamare per altre cose e vedi di estorcere qualche info in piu..amche se un uccellino mi ha detto che cominciano la distribuzione a livello nazionale dopo la fiera motodays a roma..quinfi se confermato dalla prossima settimana..incrocio le dota🤞🤞

Last edited by cR1s; 06-03-17, 13:06.

Comment

• Font Size
                  Comunque il portatarga ve lo siete montato da soli? Ho visto il tutorial passo passo per il montaggio del fanale led con quelle frecce, e sostituire il portatarga sembra essere non troppo complicato. Io farei fare tutto in concessionaria, ma sono uno di quelli pignoli che pensa che un ĺavoro come lo farei io non lo farebbe nessuno ( senza presunzione,solo per dire che starei attento a tutti i minimi particolari a costo di metterci 2 giorni&#128517

Last edited by cR1s; 06-03-17, 12:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cR1s View Post
                    Comunque il portatarga ve lo siete montato da soli? Ho visto il tutorial passo passo per il montaggio del fanale led con quelle frecce, e sostituire il portatarga sembra essere non troppo complicato. Io farei fare tutto in concessionaria, ma sono uno di quelli pignoli che pensa che un ĺavoro come lo farei io non lo farebbe nessuno ( senza presunzione,solo per dire che starei attento a tutti i minimi particolari a costo di metterci 2 giorni��)

Fatto da me in garage. E abbastanza semplice. C'e un p? da smontare perch? i connettori per le frecce,sono sotto la sella..
                    C'e un'altro post, aperto da Power82 "R1 2017" dove ci sono tutte le mie foto del lightec montato.. e anche foto di altri utenti.
                    Last edited by siffre; 06-03-17, 13:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siffre View Post
                      Fatto da me in garage. E abbastanza semplice. C'e un p? da smontare perch? i connettori per le frecce,sono sotto la sella..
                      C'e un'altro post, aperto da Power82 dove ci sono tutte le mie foto del lightec montato.. e anche foto di altri utenti.
                      Ok grazie vado a dare un'occhiata (sperando di trovare il post&#128517
                      Si penso comunque che far? da solo la sostituzione dei fianchetti,fanale,frecce e portatarga! Visto che smonter? da quelle parti penso anche di rimuovere le pedane passeggero.
                      Qualcuno si ? diletatto anche nella sostituzione di specchi e cupolino? Ho gi? pronti da montare specchi rizoma con frecce integrate e doppia bolla fum? puig..se ? fattibile fare da soli,stesso discorso del portatarga,preferirei se non altro perch? citerei sicuramente di pi? i dettagli

Comment

• Font Size
                        Ok grazie vado a dare un'occhiata (sperando di trovare il post&#128517
                        Si penso comunque che far? da solo la sostituzione dei fianchetti,fanale,frecce e portatarga! Visto che smonter? da quelle parti penso anche di rimuovere le pedane passeggero.
                        Qualcuno si ? diletatto anche nella sostituzione di specchi e cupolino? Ho gi? pronti da montare specchi rizoma con frecce integrate e doppia bolla fum? puig..se ? fattibile fare da soli,stesso discorso del portatarga,preferirei se non altro perch? citerei sicuramente di pi? i dettagli

Per gli specchietti ci sono due "rogne".
                        La prima e principale ? che non si trova il connettore per frecce. Barracuda non fa l'adattore per le 2015 in poi.
                        Se le vuoi mettere devi tagliare i fili e rifare un connettore diverso. A me sta cosa da molto fastidio. Quindi per ora non cambio specchietti.
                        Anche se ho dei bellissimi Barracuda praticamente nuovi da mettere.

Seconda rogna: l'attacco ? a tre buchi.
                        Il terzo buco va tappato in qualche modo. E cmq poi il risultato estetico lascia molto a desiderare..

Comment

• Font Size
                          Ah capito..per il discorso connettori da tagliare non saprei,dove li ho comprati mi hanno detto che con gli adattatori che mi hanno venduto non avrei avuto bisogno di tagliare niente.. in corredo per il montaggio ho queste cose

Mentre per il problema del buco,nonostante lo specchietto aftermarket sia a 2 fori, quello che ho preso io nello specifico non sembra avere questo problema

Comment

• Font Size
                            Ah capito..per il discorso connettori da tagliare non saprei,dove li ho comprati mi hanno detto che con gli adattatori che mi hanno venduto non avrei avuto bisogno di tagliare niente.. in corredo per il montaggio ho queste cose

Mentre per il problema del buco,nonostante lo specchietto aftermarket sia a 2 fori, quello che ho preso io nello specifico non sembra avere questo problema

Mi fai una foto molto da vicino dell'addatore rizoma per le frecce?

Perch? Barracuda , vende un adattore per R1 2015.. e dicono che ? lo stesso per tutte le Yamaha e Suzuki gsx-r(stesso codice prodotto) . Io prima avendo un Gixxer ho in casa questo adattatore.
                            Ma ? diverso. Non va bene. E barracuda per la Yamaha a solo quel tipo di adattore. Per me lo hanno modificato sulla 2015. E i produttori sono rimasti indietro...
                            Last edited by siffre; 06-03-17, 13:55.

Comment

• Font Size
                              Adesso non sono a casa..quando torno stasera te la faccio volentieri! Stavo guardando ora un video su Youtube per il montaggio di specchi e cupolino, e oltre a non sembrare niente di impossibile,anzi,abbastanza semplice in mezz'ora al massimo, quando smonta gli specchi svita 2 dadi da 10 e non 3..sei sicuro che abbia 3 buchi lo specchio originale?il video in questione ? questo https://youtu.be/sC-YEFMuiAM

e a 2:26 svita i 2 dadi a mano e quando sfila lo specchio pochi secondi dopo si vede bene che lo specchio ha 2 filetti soltanto..

Comment

• Font Size
                                Mi correggo,ho capito cosa intendi per 3 buchi,andando avanti nel video si vede bene
                                Per? l'attacco che ho io ha l'appoggio sulla carena triangolare,infatti come si vede anche dalla foto della r1 rossa che ti ho messo prima,va a coprire anche quel buco. Pi? tardi comunque ti mando una foto da vicino

Comment

X
                                Working...
                                X