Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio portatarga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio portatarga

Ciao a tutti!sto aspettando che mi arrivi l'r1 2017,e intanto mi sono portato avanti con i lavori.
    Fra la lista di accessori che ho consegnato al concessionario,avevo inserito anche le frecce nere a led e il portatarga sportivo,entrambi dal catalogo ufficiale yamaha.
    Ora, non avendone mai visto uno dal vivo,guardando su internet il portatarga originale,seppur sportivo,sembra comunque non ai livelli di rizoma o lightech,nel senso che comunque sembra andare a posizionare la targa non proprio ad altezza fanale, ma pi? in basso, e in maniera pi? sporgente..confermate questa impressione? Se confermate che sia cosi, non lo voglio!Voi fra lightech e rizoma quale ritenete migliore?cosa avete montato? Annuller? anche l'ordine delle frecce perch? sto aspettando che arrivi lo spettacolare kit della jl design, con stop a led smoke, e le frecce a scomparsa sempre a led..quindi avendo poi anche questo kit mi piaceva che la targa fosse a "filo fanale"😅
    Attendo vostri consigli,grazie!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Last edited by cR1s; 05-03-17, 09:54.

• Font Size
    Sicuramente la casa fornisce dei componenti con caratteristiche che vadano bene NEL MONDO.....

Magari piccoli produttori posso spaziare di pi?......

Comment

• Font Size
      Vai di lightech

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by cR1s View Post
        Ciao a tutti!sto aspettando che mi arrivi l'r1 2017,e intanto mi sono portato avanti con i lavori.
        Fra la lista di accessori che ho consegnato al concessionario,avevo inserito anche le frecce nere a led e il portatarga sportivo,entrambi dal catalogo ufficiale yamaha.
        Ora, non avendone mai visto uno dal vivo,guardando su internet il portatarga originale,seppur sportivo,sembra comunque non ai livelli di rizoma o lightech,nel senso che comunque sembra andare a posizionare la targa non proprio ad altezza fanale, ma pi? in basso, e in maniera pi? sporgente..confermate questa impressione? Se confermate che sia cosi, non lo voglio!Voi fra lightech e rizoma quale ritenete migliore?cosa avete montato? Annuller? anche l'ordine delle frecce perch? sto aspettando che arrivi lo spettacolare kit della jl design, con stop a led smoke, e le frecce a scomparsa sempre a led..quindi avendo poi anche questo kit mi piaceva che la targa fosse a "filo fanale"[emoji28]
        Attendo vostri consigli,grazie!

Sono in attesa anche io e come gi? chiesto agli altri mi orienter? su lightec.....inportatarga in catalogo Yamaha non si possono proprio vedere! [emoji85]

Comment

• Font Size
          Capito..ma oltre ad avere un prezzo pi? basso,lightech rispetto a rizoma ? qualitativamente meglio/uguale?
          Sarebbe questo poi giusto?

Last edited by cR1s; 05-03-17, 10:33.

Comment

• Font Size

Si dovrebbe essere questo, con possibilit? di montare frecce originali volendo...Ne hanno parlato tutti molto bene quindi credo si possa star tranquilli in fatto di qualit?! [emoji6]

Comment

• Font Size
              Ok dai allora vado in fiducia e opter? per quello! Per le frecce non ? un problema,non monter? nemmeno gli agganci perch? gli ho preso queste co questo fanale led

Last edited by cR1s; 05-03-17, 11:02.

Comment

• Font Size
                Ok dai allora vado in fiducia e oper? per quello! Per le frecce non ? un problema,non manger? nemmeno gli agganci perch? gli ho preso queste co questo fanale led

Ma non credo che il fanale con frecce integrate sia omologato.....vedi tu

Comment

• Font Size
                  No ma le frecce non sono nel fanale, ma ai lati

In questo video si vede come funzionano

Io ho preso la versione con le frecce arancioni
                  Last edited by cR1s; 05-03-17, 11:08.

Comment

• Font Size

Molto bello ma il problema omologazione resta per? [emoji848]

Comment

• Font Size
                      Fighissimo. Ma secondo me ti arrestano con questa soluzione.

Io credo sia stupido cercare troppe rogne per le frecce , magari ti fermano per una cagata del genere.. E poi magari trovano altro da scrivere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siffre View Post
                        Fighissimo. Ma secondo me ti arrestano con questa soluzione.

Io credo sia stupido cercare troppe rogne per le frecce , magari ti fermano per una cagata del genere.. E poi magari trovano altro da scrivere...
                        Dai spero di no!😅😅
                        Se considero che ho gi? comprato da montare anche terminale e centrale akrapovic per? e un'ipotesi che devo valutare😂😂

Comment

• Font Size

Figo, poi dipende quanto sono affamati di soldi e preparati in zona tua....... i pulotti e caramba.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bear29 View Post
                            Figo, poi dipende quanto sono affamati di soldi e preparati in zona tua....... i pulotti e caramba.
                            S? quello ? vero, ve lo sapr? ridire![emoji28] [emoji28]
                            Comunque le frecce messe l? sembra che facciano parte dell'allestimento originale!

Last edited by cR1s; 06-03-17, 11:52.

Comment

• Font Size
                              Ma si dai..... basta che non vai in giro troppo matto... e gli dici 'ma la R1 2017 esce cos?'... prova..

PS: non andare in Trentino o Alto Adige con una cosa del genere che l? ne sanno pi? di Yamaha stessa e castigano forte

PS: quando arriva il ferro?

Comment

X
                              Working...
                              X