Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando vai a Valencia a met? marzo?
Cosa provi kr o 212 GP PRO?
Inviato dal Moreno Crossplane-phone
? due anni che uso solo metz, per il trofeo amatori.. e gi? a valencia faccio la prova metz e poi dunlop..
Quelle che useranno nel trofeo dunlop e nel R1 cup...
? due anni che uso solo metz, per il trofeo amatori.. e gi? a valencia faccio la prova metz e poi dunlop..
Quelle che useranno nel trofeo dunlop e nel R1 cup...
Ragazzi novit???? Allora non c'? proprio nessuno che le usa gi? con r1 2015....non ci credo[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Sarei arrivato alla conclusione di prendere le 212 mescola 3 anteriore che poi ? una 9854 e 4 posteriore che ? h866...poi volevo prendere anche la 2 che ? h998 che ? quella del trofeo ma non so quanto dura [emoji19] [emoji19] [emoji19] ...cio? tipo una sc0 pirelli o una sc1 almeno?
Il fatto ? che ho sentito un po di campane che mi hanno confuso le idee...mi dicono che con la 4 non so se faccio 2gg e con la 2 ne faccio 1 al max???
Ragazzi novit???? Allora non c'? proprio nessuno che le usa gi? con r1 2015....non ci credo[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Sarei arrivato alla conclusione di prendere le 212 mescola 3 anteriore che poi ? una 9854 e 4 posteriore che ? h866...poi volevo prendere anche la 2 che ? h998 che ? quella del trofeo ma non so quanto dura [emoji19] [emoji19] [emoji19] ...cio? tipo una sc0 pirelli o una sc1 almeno?
Il fatto ? che ho sentito un po di campane che mi hanno confuso le idee...mi dicono che con la 4 non so se faccio 2gg e con la 2 ne faccio 1 al max???
Mi sembra strano....
Inviato dal Moreno Crossplane-phone
Dipende sempre in quanto giri.. come giri e quanti giri fai in un giorno! Anche con pirelli c'? chi ci fa 2/3 gg
Comment