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R1m...dunlop o pirelli...

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    #76
    Originally posted by tonyr6 View Post
    Non ? una gomma stradale


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    Quale la Mescola E non ? stradale?

    Ma e come le K1-K2 che non se ne accorge nessuno... in teoria.

    Ma la M e stradale invece?

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      #77
      Originally posted by tonyr6 View Post
      Non ? una gomma stradale


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      Ma si usa tranquillamente in strada!

      Il problema ? che costano troppo per un uso stradale, dove non puoi spendere 350e di gomme ogni 3 fine settimana!

      Le E(ndurance) non le ho mai provate, sempre mescola M. Sarebbe interessante vedere quanto durano su strada con impiego criminal-stradista.

      Aspettiamo qualche cavia...

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        #78
        Dai Ultrone ? sprecato il grip che ha per un uso in strada


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          #79
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma si usa tranquillamente in strada!

          Il problema ? che costano troppo per un uso stradale, dove non puoi spendere 350e di gomme ogni 3 fine settimana!

          Le E(ndurance) non le ho mai provate, sempre mescola M. Sarebbe interessante vedere quanto durano su strada con impiego criminal-stradista.

          Aspettiamo qualche cavia...
          Io farei da cavia... sono molto interessato.
          Lo ho trovate a 290? spedite.

          Ma non vorrei che fossero troppo dure e che quindi non entrando in temperature... siano "scivolose" o pericolose.
          Per questo chiedevo informazioni..

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            #80
            Originally posted by siffre View Post

            Ma non vorrei che fossero troppo dure e che quindi non entrando in temperature... siano "scivolose" o pericolose.
            Ma vaaaa...

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              #81
              Dai in settimana decido...
              Le K3 mi hanno fatto una brutta impressione sul Suzuki 750.

              Le Pirelli Supercorsa SP , da quanto ho capito sono le gemelle Pirelli delle K3..
              Per cui unica alternativa sono ste nuove Dunlop...

              Le Bridgestone RS10 mi trovo bene....ma tutti dite che durano 800-1000km... per cui..escluse a priori.
              Last edited by siffre; 21-02-17, 14:43.

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                #82
                Originally posted by siffre View Post
                Dai in settimana decido...
                Le K3 mi hanno fatto una brutta impressione sul Suzuki 750.

                Le Pirelli Supercorsa SP , da quanto ho capito sono le gemelle Pirelli delle K3..
                Per cui unica alternativa sono ste nuove Dunlop...

                Le Bridgestone RS10 mi trovo bene....ma tutti dite che durano 800-1000km... per cui..escluse a priori.


                Io con la posteriore ci ho fatto 2500 km inclusa una pistata, di cui almeno 800 km con moglie a seguito
                Un mio amico che le usa su zx10r e fa solo strada ci fa 4000 km con il posteriore...
                Beltra ne ha fatti pochissimo...
                Alla fine dipende da come guidi e da che strade fai


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                  #83
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  350 mediamente...senza conoscenze strane...

                  Inviato dal Moreno Crossplane-phone
                  le kr nuove almeno 100e in +, magari si trovassero a quel prezzo

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                    #84
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    le kr nuove almeno 100e in +, magari si trovassero a quel prezzo
                    Le kr nuove a 380 si trovano tranquillamente tanto ormai non sono pi? le vecchie kr inglesi ma sono praticamente come le 212gp pro sia come costruzione che come mescole.. ormai non cambia praticamente quasi nulla da una all'altra

                    Inviato dal Moreno Crossplane-phone

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                      #85
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      Non ? una gomma stradale


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      chi ha detto che non ? stradale ?
                      la d212 gp racer a differenza della d212 gp pro (anche se omologata uso strada) ? una gomma in mescola concepita per l'utilizzo strada/pista come lo era la d211 gpr che sostituisce

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                        #86
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        chi ha detto che non ? stradale ?

                        la d212 gp racer a differenza della d212 gp pro (anche se omologata uso strada) ? una gomma in mescola concepita per l'utilizzo strada/pista come lo era la d211 gpr che sostituisce


                        Ci? per cui sia omologata non lo discuto, solo che una gomma cos? tecnica e performante a meno che non si giri sui passi di montagna sfruttandone l'enorme grip mi sembra sprecata....
                        poi ognuno fa ci? che vuole, ho visto pure girare in strada gente con le slick intagliate stile supercorsa, ci mancherebbe...
                        Ps una gomma con pi? grip ti d? pi? necessit? di messa a punto sospensioni track style e la cosa si sposa poco con la strada per manto, profilo, buche etc...


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                          #87
                          mai avuto problemi con gomme che hanno molto grip in strada ,ma il contrario si invece
                          secondo il costruttore le mescole del 212 gp racer sono diverse dal 212gp pro perch? progettate per funzionare ad una temperatura di esercizio inferiore con minor tempo di wu rispetto alle 212 gp pro e alle 211 gpr che gia erano stratosferiche
                          ho provato dverse gomme cosiddette hypersport tipo m7 rr ma non hanno nulla di piu e molto di meno di una 211 gp racer ,per me un posteriore d211 gpr mescola m finito come quello che ho su adesso va meglio di un qualunque pirelli/metzeler sp rr a met? vita
                          per quel che riguarda l'assetto sono gomme con carcassa rigida rispetto a pi/metz ed hanno la doppia possibilit? di utilizzo di pressioni ma se la moto si usa in strada non ? richiesto alcun adeguamento a meno di avere esigenze particolari

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                            #88
                            [emoji106] il bello delle gomme e delle moto ? che ognuno di noi ha il proprio rispettabile punto di vista.



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                              #89
                              Cmq ragazzi non andiamo ot......nel frattempo sono finiti anche i test a vallelunga del trofeo r1 cup e hanno ribadito quello che avevavo gia notato a valencia 2 settimane fa e cio? che le 212gp pro mescola 3 davanti e 2 dietro sono un compromesso ottimo per prestazione e durata...poi hanno notato che praticamente sono facili per la messa a punto della moto cio? scordiamoci le difficolt? di qualche anno fa nel settare la moto per dunlop..praticamente per l'amatore sono plug and play...magari un click qui e uno l? ma niente di pi?...hanno constatato che viaggiano su tempi quasi da best praticamente a fine gomma...questa caratteristica dunlop l'ha mantenuta...e i tempi sono gi? sui migliori tempi della categoria...si girava in 40...che dire come dicevo non resta che comprarne un container e dare gas...alla fine se con una mescola 2 al posteriore i piloti ci hanno fatto 100 giri vuol dire che io ci faccio minimo 2 gg pieni...cmq prender? anche qualche 4 per fare kilometri all'infinito fermo restando che ci ho visto girare amatori in 44-45 a misano con la 4...quindi direi che di grip c'? ne a volont? per i comuni mortali...[emoji1] [emoji1] [emoji106]

                              Inviato dal Moreno Crossplane-phone

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                                #90
                                Originally posted by tonyr6 View Post
                                [emoji106] il bello delle gomme e delle moto ? che ognuno di noi ha il proprio rispettabile punto di vista.



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                assolutamente si

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