Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m...dunlop o pirelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se conosci Bridgestone usa quelle, non ? automatico che ti trovi subito con un altra gomma. Il Bridgestone cup ? stato vinto proprio da un r1 con tempi analoghi, forse un pelo piu bassi dell'r1 cup.
    Last edited by farolfinicola; 20-02-17, 22:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by farolfinicola View Post
      Se conosci Bridgestone usa quelle, non ? automatico che ti trovi subito con un altra gomma. Il Bridgestone cup ? stato vinto proprio da un r1 con tempi analoghi, forse un pelo piu bassi dell'r1 cup.
      Lo ha vinto toscanini su r1...55 al mugello 40 a misano

La r1 cup al mugello 53 e misano 39...

Per? mediamente ballano 2 secondi da bridgestone a pirelli-dunlop...ma i piloti per? non noi...

Lo so che sarebbe la scelta pi? ovvia ma voglio sperimentare...un ragazzo che gira con me ? passato da bridgestone a 212gp pro e ha abbassato su tutte le piste..dicendomi che sono simili...ma le dunlop vanno meglio e durano di pi? in genere...[emoji106]

Inviato dal Moreno Crossplane-phone

Comment

• Font Size
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Lo ha vinto toscanini su r1...55 al mugello 40 a misano

La r1 cup al mugello 53 e misano 39...

Per? mediamente ballano 2 secondi da bridgestone a pirelli-dunlop...ma i piloti per? non noi...

Lo so che sarebbe la scelta pi? ovvia ma voglio sperimentare...un ragazzo che gira con me ? passato da bridgestone a 212gp pro e ha abbassato su tutte le piste..dicendomi che sono simili...ma le dunlop vanno meglio e durano di pi? in genere...[emoji106]

Volevo dire toffanini...toffa per gli amici...

Comment

• Font Size
          ragazzi ma una domanda, ma quanto costano le Dunlop di cui parlate? un prezzo medio

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninolutt View Post
            ragazzi ma una domanda, ma quanto costano le Dunlop di cui parlate? un prezzo medio
            350 mediamente...senza conoscenze strane...

Comment

• Font Size

Inviato dal Moreno Crossplane-phone[/QUOTE]

Se vuoi sperimentare allora prova quello che pi? ti incuriosisce.

Comment

• Font Size
                350 mediamente...senza conoscenze strane...

Grazie moreno.

Se ? vero che durano cos? tanto non penso ci sia nemmeno da pensare se usare queste o le pirelli, la voce pneumatici per un amatore incide pi? di tutte su una stagione.

Ne prover? un treno e vedr? anch'io, sono curioso

Comment

• Font Size
                  Grazie moreno.

Se ? vero che durano cos? tanto non penso ci sia nemmeno da pensare se usare queste o le pirelli, la voce pneumatici per un amatore incide pi? di tutte su una stagione.

Ne prover? un treno e vedr? anch'io, sono curioso
                  Tu in quanto giri e dove? E adesso cosa usi come pneumatici?

Comment

• Font Size
                    Tu in quanto giri e dove? E adesso cosa usi come pneumatici?

2.02 mugello e 1.33 cremona, uso pirelli slick

Comment

• Font Size
                      2.02 mugello e 1.33 cremona, uso pirelli slick
                      Eh non giri male per niente e usi sc1 davanti e dietro? Quanto ti durano?

Comment

• Font Size
                        Eh non giri male per niente e usi sc1 davanti e dietro? Quanto ti durano?

si uso sc1 ant e post, al mugello di solito riesco a fare 1 anteriore 1 posteriore per una giornata, e poi le finisco a cremona, magari riesco ancora a farci altre 2 mezze giornate con l'anteriore ed una mezza con la posteriore. Potrebbero durare di pi?, ma andare in terra per una gomma stanca mi darei dello scemo da solo, risparmiare 300 euro per poi farne 5000 di danni alla moto.... senza considerare la possibilit? di farsi male

Comment

• Font Size
                          si uso sc1 ant e post, al mugello di solito riesco a fare 1 anteriore 1 posteriore per una giornata, e poi le finisco a cremona, magari riesco ancora a farci altre 2 mezze giornate con l'anteriore ed una mezza con la posteriore. Potrebbero durare di pi?, ma andare in terra per una gomma stanca mi darei dello scemo da solo, risparmiare 300 euro per poi farne 5000 di danni alla moto.... senza considerare la possibilit? di farsi male
                          Super quotone[emoji106] ...si ancora non ho capito quanto di pi? possono durare ma anche io sapevo 2gg davanti e 1 e mezza al max al posteriore...parlo di giornate intere[emoji6]

Comment

• Font Size
                            Super quotone[emoji106] ...si ancora non ho capito quanto di pi? possono durare ma anche io sapevo 2gg davanti e 1 e mezza al max al posteriore...parlo di giornate intere[emoji6]

sinceramente non ci tengo a scoprirlo, vado a sensazione, magari un pilota le usa anche per pi? tempo e con tempi migliori dei miei, ma gli esperimenti non mi sono mai piaciuti

Comment

• Font Size
                              Mi intrometto nella discussione...

Secondo voi, le nuove d212 Gp Racer mascola M anteriore e E posteriore, ? troppo "dura" per un uso stradale?
                              Secondo voi rispetto ad un Supercorsa Sp o Racetek k3 , sono pi? dure o uguali?

Non ci sto capendo nulla... vorrei provare la mescola E perch? vorrei provare a farci un 3000-4000km... provare...

Comment

• Font Size
                                Non ? una gomma stradale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X