Originally posted by Beltracom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Ace31 View PostEgregio Sig. Beltracom, Lei dove ha acquistato le protezioni telaio e forcellone per la Sua R1 ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ragazzi, secondo voi ha senso cambiare le pastiglie dei freni con quelle suggerite da ultrone?
premesso che non sono il re della staccata, e faccia piu uso stradale che pista
Comment
-
Originally posted by carloflower7 View PostRagazzi, secondo voi ha senso cambiare le pastiglie dei freni con quelle suggerite da ultrone?
premesso che non sono il re della staccata, e faccia piu uso stradale che pista
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostCarlo, io ho messo le zcoo, la frenata ha molto pi? mordente, inoltre pi? si scaldano e meglio frenano. Le originali, sono pensate per durare (dopo 8000 km e 4 pistate avevo ancora 8,8 mm di spessore),il mio feedback con Zc00 ? ottimo, anche Beltracom le ha montate e si trova bene... come sai lui ? uno che il gasss lo d? a 4 mani e fa tempi che noi comuni mortali nemmeno riusciamo a sognare.
Comment
-
-
Originally posted by tonyr6 View PostCarlo, io ho messo le zcoo, la frenata ha molto pi? mordente, inoltre pi? si scaldano e meglio frenano. Le originali, sono pensate per durare (dopo 8000 km e 4 pistate avevo ancora 8,8 mm di spessore),il mio feedback con Zc00 ? ottimo, anche Beltracom le ha montate e si trova bene... come sai lui ? uno che il gasss lo d? a 4 mani e fa tempi che noi comuni mortali nemmeno riusciamo a sognare.
Scherzi a parte...confermo i bassi consumi che ha avuto Tony con le pastiglie originali. Ma di che materiale sono fatte, porca miseria!?
Ho comprato le ZCOO su Carpimoto...purtroppo non le ho trovate a 80 euro...ma ho investito 120. Sono felice. Torner? al Tazio per scrivere la storia e firmare il giro record. Miro a far cambiare nome in Circuito Diego Beltramo. Datemi tempo
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostTony sei un pirla
Scherzi a parte...confermo i bassi consumi che ha avuto Tony con le pastiglie originali. Ma di che materiale sono fatte, porca miseria!?
Ho comprato le ZCOO su Carpimoto...purtroppo non le ho trovate a 80 euro...ma ho investito 120. Sono felice. Torner? al Tazio per scrivere la storia e firmare il giro record. Miro a far cambiare nome in Circuito Diego Beltramo. Datemi tempo
Ps: tu potrai parlare con me solo dopo aver suonato con Apicella e Berlusconi.... e ne voglio le prove documentate
Comment
-
Ciao,
A forza di sentire parlare male della frenata di questa r1 ho preso le pastiglie nuove prima ancora di fare un metro... Le zcoo sono delle ottime pastiglie in assoluto, frenano moltissimo anche a freddo e durano l'infinito... Unico neo sono secondo me non troppo modulabili, io sulla vecchia v4 ero passato alle p1r, le ho usate una sola volta in pista ma le ho trovate altrettanto potenti (se non di pi?) ma pi? modulabili, unico problema ci vogliono altri 60 euro in pi?...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment