Vi chiedo un consiglio... Volendo inibire il sistema pair (o ais che lo si voglia chiamare) senza togliere tutto l'ambaradan di tubi, tubetti e cablaggi vari, e quindi senza neanche mettere le placchette sostitutive, una volta disattivato tramite centralina ? sufficiente tappare il tubo nero che arriva alla scatola dell'airbox (indicato dalla freccia rossa nella foto)? Possibile che sia cos? semplice?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17
Collapse
X
-
Ha ragione Massy tappa all?esterno sia il tubo morbido che quello rigido della scatola [emoji106]se lo tappi li potrebbe essere pericoloso [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Grazie ragazzi!! Sempre super questo gruppo! :thanks: Far? doppia tappatura allora, avete ragione. Non vedo l'ora di provarla con Y, terminale, filtro ma soprattutto rimappatura e blipper!! Ci siamo quasi
Comment
-
Originally posted by andrea_R1 View PostGrazie ragazzi!! Sempre super questo gruppo! :thanks: Far? doppia tappatura allora, avete ragione. Non vedo l'ora di provarla con Y, terminale, filtro ma soprattutto rimappatura e blipper!! Ci siamo quasi
Se fai tutto giusto vedi come Ringhia [emoji106][emoji6]
Comment
-
Originally posted by andrea_R1 View PostDopo lunga e trepidante attesa, ? giunto il Sacro Momento
Domani mi chiudo in garage e che nessuno mi disturbi
Poi servir? mettere mano alla centralina, e se non sbaglio c'? Il Guru tra di noi che la sa lunga su queste cose
Poi carene cinesi e vasca copri-Y, ma per quelle devo aspettare la tredicesima
potresti pesare il terminale senza collarino e protezione?
grazie
elio
p.s. dimmi anche se ? quello vecchio con la bocca grande oppure quello nuovo
Comment
-
Originally posted by elio View Postscusami
grazie
elio
Io ho quello senza db killer, il vecchio per intenderci...
Comment
-
Originally posted by elio View Postscusami
grazie
elio
Comment
-
X
Comment