Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo lunga e trepidante attesa, ? giunto il Sacro Momento
Domani mi chiudo in garage e che nessuno mi disturbi
Poi servir? mettere mano alla centralina, e se non sbaglio c'? Il Guru tra di noi che la sa lunga su queste cose
Poi carene cinesi e vasca copri-Y, ma per quelle devo aspettare la tredicesima
Dove hai preso i coperchi ais? Per montarli a parte tutto l accrocchio esterno, bisogna rimuovere anche le lamelle interne?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le lamelle credo siano integrate nel motore e che basti tapparle e disabilitare il tutto con la centralina chiudendo anche il tubo che porta all'airbox. Spero di non aver detto eresie...
Io sono un pigrone... Ho solo tappato il tubetto dentro l'airbox e poi Bafngl, chi ne ha voglia di smontare radiatore e mezza moto per togliere condotti e valvola.
Io sono un pigrone... Ho solo tappato il tubetto dentro l'airbox e poi Bafngl, chi ne ha voglia di smontare radiatore e mezza moto per togliere condotti e valvola.
Nel video non smonta il radiatore, per? effettivamente il lavoro non sembra proprio dei pi? semplici
Comment