A misano quando la porti guido?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostA breve Cremona e poi Mugello. Misano pi? avanti.Guido, mi dai il link per comprare delle pedane rialzate cinesi? Tu le hai montate?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by Beltracom; 03-05-17, 13:07.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostSpero che Tony sia in volo e non mi leggaGuido, mi dai il link per comprare delle pedane rialzate? Tu le hai montate?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostSe vuoi le ho io, nuove, mai montate. Le presi prima di acquistare la moto, poi per? non trovando moto nuove al giusto prezzo la acquistai usata con su gi? il kit pedane......
Comment
-
Non sono capace sul forum.... Se mi dai WhatsApp te le giro e le posti....
Comment
-
-
Ragazzi...per quel che riguarda le mie leve cinesi..ho usato le boccole originali...quelle previste per le leve a stock. Tutto funziona bene. Se a Cervesina mi ammazzo...beh...allora non avevo capito il concetto di boccola. Io giro in pista con la cassetta degli attrezzi ma mi serve solo per fare bella figura nel paddock
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by Beltracom; 03-05-17, 17:05.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostSpero che Tony sia in volo e non mi leggaGuido, mi dai il link per comprare delle pedane rialzate cinesi? Tu le hai montate?
Devo aggiungere qualcosa?
I progettisti di questa moto sono disposti a pagartela bene pur di levarla dalle tue mani "simil cinesi"
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostCAZZZZ! Beltra, oggi ero in pista.... ed ho visto da poco questo messaggio!
Devo aggiungere qualcosa?
I progettisti di questa moto sono disposti a pagartela bene pur di levarla dalle tue mani "simil cinesi"
[emoji38]2:
Comment
X
Comment