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Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17
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Allora...550 in totale....mi sembrano ottime...il colore ? praticamente simile all'originale.
Unica merda...non capisco a che cacchio servano anche le plastiche nere... ho impiegato un'ora a smontare quelle del codone...ho anche bestiemmiato...che fatica....odio i rivetti con la vite dentro. Sta stronza non sale... nelle carene cinesi mancano alcuni bulloni...che palle. La qualit? mi sembra comunque buona
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Per evitare che la vite giri a vuoto occorre sollevare leggermente il rivetto. Infili un cacciavite (senza forzare) o anche solo un'unghia.
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Originally posted by Ultrone View PostBeh... non ? che puoi mettere delle pastiglie in Americio-Samario evaporato al Palladio, e poi usare i dischi di serie...
430? sempre sul solito Ebay...
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Originally posted by Beltracom View PostAllora...550 in totale....mi sembrano ottime...il colore ? praticamente simile all'originale.
Unica merda...non capisco a che cacchio servano anche le plastiche nere... ho impiegato un'ora a smontare quelle del codone...ho anche bestiemmiato...che fatica....odio i rivetti con la vite dentro. Sta stronza non sale... nelle carene cinesi mancano alcuni bulloni...che palle. La qualit? mi sembra comunque buona
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la parte interna?
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ottimo allora, complimenti!!
non ci pensare al colore scuro, ti alza ulteriormente le temperature!!!
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Originally posted by Beltracom View PostTornassi indietro prenderei il colore nero....in pista ? pi? aggressiva
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PS Ultrone ma le foto? sono le 12 e siamo tutti in attesa delle crociate vere.....
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Originally posted by tonyr6 View PostBeltra stai offuscando il post di Ultrone, fossi in lui ti bloccherei la centralina per dispetto....
PS Ultrone ma le foto? sono le 12 e siamo tutti in attesa delle crociate vere.....
La moto mia e di Ultrone di giapponese ha solo pi? il nome
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Alura...
1) E' da piccioni comprare delle carene aggiuntive e prenderle dello stesso colore di quelle originali. Quindi si! Era meglio se le prendevi nere...
2) No, non sono di qualit? pari alle originali. Le verniciature, in effetti, sono ottime, ma il materiale non ? di qualit? particolarmente elevata. Dopo un p? di tempo (due anni - tre anni) quell'ABS iniettato perde le sue caratteristiche di flessibilit? (gi? non particolarmente alta...) e "secca". In pratica basta un colpetto e si spaccano come un cracker... secco!
Probabilmente trattandole con qualche prodotto apposito per la plastica, se ne pu? aumentare di un poco la longevit?...
3) Per HSG:
I Bracking non sono solo estetica. E' oramai conoscenza comune che, pi? che il metallo stesso, sono le feritoie e gli intagli, ovvero le "creste" che aumentano la potenza frenate di un disco. Poi basta provarli...
Certo, si paga lo scotto che questi dischi affettano le pasti?glie. Ma ? come lamentarsi di una moto preparata e molto pi? potente, perch?... consuma troppo!
4) Tony le foto delle frociate spaventose le posto tra un p?...Last edited by Ultrone; 08-02-17, 15:41.
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