Ultrone per favore.... senn? trasformiamo anche questo post in un j'accuse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17
Collapse
X
-
Beh... non ? che puoi mettere delle pastiglie in Americio-Samario evaporato al Palladio, e poi usare i dischi di serie...
430€ sempre sul solito Ebay...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBasta Auguri! Questo ? un post serio!!
Coprsellino. Giallo e poi (alla faccia di Siffre) visto che costava 20 euro, l'ho preso anche in CarboGnio
Ah, Beltra auguri eh!
Su subito c'? un originale della M in vendita a100 euro.... prendi quello.....
Comment
-
-
-
-
Christopher... alla mia moto si spezza la leva della frizione...
...alla tua si spezza la biella del pistone frontale appena superi i 200 all'ora...
Il resto si ? gi? smoltato da solo molto prima...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEccolo!
C'ha raggione Tony. Pussa via... la moto oltre che i cerchi arrugginiti, le plastiche che si splasticano, non frena anche un czz.
Insomma, un bidone, vai a comprarti un BidonV?!
Per Ster1, spero che tu capisca la franchezza ed il tono gentile, per? non si pu? continuare con te che ad ogni critica esci fuori con "perch? e per come, ma che scandalo, ma io.... ma non avrei, ma fare....i".
In sezione Aprilia ? gi? successo il maracan? sul tuo post, per favore, seguici, scrivici, incitaci ma non cercare le rogne ed i difetti e sar? bello leggerti.
Spero che tu capisca che non c'? polemica, poich? a suo tempo ti abbiamo dato 1000 spiegazioni ed elementi...
con simpatia.....
Comment
-
Dai non sto scherzando?
O con tutta la roba che hai preso e che prenderai ci compravi una M...
Originally posted by Ultrone View PostEccolo!
C'ha raggione Tony. Pussa via... la moto oltre che i cerchi arrugginiti, le plastiche che si splasticano, non frena anche un czz.
Insomma, un bidone, vai a comprarti un BidonV?!
Comment
-
Ok ok...scusa
Originally posted by tonyr6 View Post
Per Ster1, spero che tu capisca la franchezza ed il tono gentile, per? non si pu? continuare con te che ad ogni critica esci fuori con "perch? e per come, ma che scandalo, ma io.... ma non avrei, ma fare....i".
In sezione Aprilia ? gi? successo il maracan? sul tuo post, per favore, seguici, scrivici, incitaci ma non cercare le rogne ed i difetti e sar? bello leggerti.
Spero che tu capisca che non c'? polemica, poich? a suo tempo ti abbiamo dato 1000 spiegazioni ed elementi...
con simpatia.....
Comment
X
Comment