Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono delle regole del buon gusto...non si esce dal conce con portatarga originale...? una regola non scritta....ma si sa. L'originale ? una sorta di braccio di scimmia brutto apposta. I giapponesi la sanno lunga.
Il portatarga originale ? come portare a letto una bella **** con le calze gambaletto color carne.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tu quale hai messo?
Io il Ligthtech... ma su due cose non sono soddisfatto:
Il supporto x le frecce di serie necessita di uno spessore che loro NON ti forniscono e ci devi fare te un adattamento...
E le viti che ti danno nel kit sono troppo corte e non vanno.
Per quello che costa ci sono rimasto male
Tu quale hai messo?
Il supporto x le frecce di serie necessita di uno spessore che loro NON ti forniscono e ci devi fare te un adattamento...😡😡😡
Per quello che costa ci sono rimasto male😩😡🙈
Ho messo un accessorio originale yamaha...pi? frecce in carbonio
...tutte cagate da catalogo Yamaha...
Tu quale hai messo?
Il supporto x le frecce di serie necessita di uno spessore che loro NON ti forniscono e ci devi fare te un adattamento...������
Per quello che costa ci sono rimasto male������
vai di supporto frecce fatto di biadesivo 3M...
Per le viti usa le originali
Ci sono delle regole del buon gusto...non si esce dal conce con portatarga originale...? una regola non scritta....ma si sa. L'originale ? una sorta di braccio di scimmia brutto apposta. I giapponesi la sanno lunga.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
e basta con la storia del braccio di scimmia, non hai piet?.... da oggi sarai #beltrasenzapiet?
Sul momento ho usata una camera d'aria da bici per fare uno spessore posticcio.. Poi quando ho voglia lo rismonto e faccio un lavoro "umano".
Le brugole originali sono troppo lunghe. 😡
Ho usato le brugole degli specchietti Barracuda... Erano le sue perfette..😁
Tanto finch? non trovo i connettori gli specchietti non li cambio..🙈
se dal porta targa originale togli le rondelle metalliche color argento, le puoi inserire all'interno del sottocodone ed avvitarci sopra le frugole originali. vedrai che poi monta perfettamente, gi? fatto
se dal porta targa originale togli le rondelle metalliche color argento, le puoi inserire all'interno del sottocodone ed avvitarci sopra le frugole originali. vedrai che poi monta perfettamente, gi? fatto
Comment