Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu quale hai messo?
Io il Ligthtech... ma su due cose non sono soddisfatto:
Il supporto x le frecce di serie necessita di uno spessore che loro NON ti forniscono e ci devi fare te un adattamento...������
E le viti che ti danno nel kit sono troppo corte e non vanno.
Per quello che costa ci sono rimasto male������
Molto probabilmente non hai messo gli oring che ti danno per le freccie,il mio lightech monta benissimo,invece per le viti confermo che sono corte e ho dovuto procurarle
Domani faccio 44 fottuti anni e mi sono preso un giorno di ferie. Distender? nel mio garage le carene nuove. Sembrano ben verniciate. Unico pentimento ? averle prese simili alle originali....tornassi indietro la farei nera
Molto probabilmente non hai messo gli oring che ti danno per le freccie,il mio lightech monta benissimo,invece per le viti confermo che sono corte e ho dovuto procurarle
Gli oring o spessori non c'erano!!!
Ho visto pure io che nelle istruzioni PDF compariva sto spessore-oring... (Colorato di rosso) ma nella scatola non c'era. 😡😡
Comment