Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by carloflower7 View Post

    io, l'avevo inserito tra il dek e il terminale, abbassava di un po il rumore, pero dietro ? sempre tutto aperto quindi non credo valga dire che sei senza db!!
    carlo non ? che avresti una foto? TKS

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by tonyr6 View Post

      carlo non ? che avresti una foto? TKS
      Ciao purtroppo non ne trovo....dovresti chiedere a Utrone se tene fa una perche momentaneamente ce l'ha lui

      Comment


      • Font Size
        #753
        ok...... grazie....

        Comment


        • Font Size
          #754
          Stavo giusto andando a fare una foto all'aggeggio di Carlo...

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by Ultrone View Post
            Stavo giusto andando a fare una foto all'aggeggio di Carlo...
            very grazie....

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by Ultrone View Post
              Stavo giusto andando a fare una foto all'aggeggio di Carlo...
              dai guido che diventiamo ricchi e scappiamo in brasile............

              Comment


              • Font Size
                #757
                [QUOTE=Beltracom;n9983050]666carbon su indicazione di Tony qui del forum. Ottimo prezzo. Suggerisco di contattare telefonicamente il commerciale e battere uno sconto aggiuntivo. Cos? ho fatto./QUOTE]


                In occasione della fiera di Verona mi sono "travestito" da il rompipalle facendomi fare un po' di preventivi in giro per le protezioni telaio e forcellone; alla fine le ho prese da Denis Rondini (https://www.subito.it/sport/protezio...694.htm?last=1), spedite a casa insieme alla protezione leva freno in metallo 240euro..contentissimo !

                Da 666carbon ho preso le protezioni motore.. a parte l'assenza delle boccole con conseguente difficolt? a serrare le viti ed evitare trasudamenti, dopo 10.000 km il trasparente si ? cotto prendendo un colore nocciola e nascondendo addirittura la trama del carbonio. Le ho sostituite con le GBRacing e buona li

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Una cosa non ho mai capito delle protezioni telaio e forcellone.

                  Sono REALMENTE una modifica reversibile.. al 100%?
                  o le colle da usare per tenerle su,alla lunga intaccano esteticamente il telaio e forcellone?
                  si riesce a ritornare a come se non fossero stati messi?
                  sempre avuto sto dubbio ..
                  Last edited by siffre; 14-02-18, 12:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by siffre View Post
                    Una cosa non ho mai capito delle protezioni telaio e forcellone.

                    Sono REALMENTE una modifica reversibile.. al 100%?
                    o le colle da usare per tenerle su,alla lunga intaccano esteticamente il telaio e forcellone?
                    si riesce a ritornare a come se non fossero stati messi?
                    sempre avuto sto dubbio ..
                    personalmente delle colle non mi fido, io le ho montate con biadesivo e fascette....

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Si infatti.. biadesivo di buono spessore (fantastico il 1000 chiodi della Pattex) e un paio di fascette di sicurezza e sei sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        [QUOTE=Ace31;n10261608]
                        Originally posted by Beltracom View Post
                        666carbon su indicazione di Tony qui del forum. Ottimo prezzo. Suggerisco di contattare telefonicamente il commerciale e battere uno sconto aggiuntivo. Cos? ho fatto./QUOTE]


                        In occasione della fiera di Verona mi sono "travestito" da il rompipalle facendomi fare un po' di preventivi in giro per le protezioni telaio e forcellone; alla fine le ho prese da Denis Rondini (https://www.subito.it/sport/protezio...694.htm?last=1), spedite a casa insieme alla protezione leva freno in metallo 240euro..contentissimo !

                        Da 666carbon ho preso le protezioni motore.. a parte l'assenza delle boccole con conseguente difficolt? a serrare le viti ed evitare trasudamenti, dopo 10.000 km il trasparente si ? cotto prendendo un colore nocciola e nascondendo addirittura la trama del carbonio. Le ho sostituite con le GBRacing e buona li
                        anche io ho prese diverse cose da Denis ed ? davvero una bravissima persona e il carbonio ? di ottima qualit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Decat con valvola
                          Last edited by Edanza; 22-02-18, 18:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by Edanza View Post
                            Decat con valvola
                            Non so se esiste qualcosa


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by Lupo17 View Post

                              Non so se esiste qualcosa


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Eccolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Graves Motorsports Yamaha R1 / FZ10 Cat Eliminator Y Pipe Upgrade with (Exhaust Valve Type-R – Butterfly Valve Technology). Requires FTEcu software purchased separately to use the EVR activation map code included with the sale of the Y pipe. This Y Pipe fits Graves Version 3 Cat eliminator systems on the R1 and FZ10 that have our standard link pipe cat eliminator. (Connects as upgrade to Graves V3 cat eliminators only, this will not inter connect with other systems).

                                La Graves produce il decatalizzatore con la valvola di scarico, per? purtroppo monta solo con i loro silenziatori, da quanto ho capito.
                                Per? mi sento di dire una cosa: con una "Y" normale e la rimappatura, la moto acquista un tiro ai bassi e ai medi che non fa assolutamente rimpiangere la valvola exup.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X