Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Amo la tua sincerit?! Forse avrei dovuto prenderle nere!!
Ma le leve sono "plug and play" ? O hanno bisogno di qualche adattamento ? Un mio amico si ? dovuto far costruire delle boccole perch? avevano i fori troppo larghi (su R1 2006)..
Ma le leve sono "plug and play" ? O hanno bisogno di qualche adattamento ? Un mio amico si ? dovuto far costruire delle boccole perch? avevano i fori troppo larghi (su R1 2006)..
Sono perfette...le ho montate in 5 minuti....dopo aver visto un tutorial, ovviamente
Adoro questo canale
Ciao ragazzi....ho montato altra Cina.... grip ai lati del serbatoio, leve e paraleva inutile Ho fatto tutto da solo...calcolate che per me ? come mandare un razzo sulla luna
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gi? provato le leve in modo dinamico? Come ti ci sei trovato? Ci sono differenze rispetto a quelle di serie?
Raga....eccovi un bel video da Misano. Tanto per vedere come ho infarcito di Cina la mia bambina. C'era anche un altro ragazzo del forum a girare ma era tra quelli che sanno andare in moto...ecco perch? non ci siamo mai incrociati
leve arrivate anche a me, full black, molto belle. una domanda, nel video si vede il tipo inserire delle boccole tra vite e leva, ecco, nella confezione le boccole non ci sono, si possono prendere dalle leve originali?
leve arrivate anche a me, full black, molto belle. una domanda, nel video si vede il tipo inserire delle boccole tra vite e leva, ecco, nella confezione le boccole non ci sono, si possono prendere dalle leve originali?
In quelle ordinate un paio di anni fa, per la 2010, mi arrivarono anche le boccole. In queste ultime niente boccole. Ovvio recuperare le boccole originali...
In quelle ordinate un paio di anni fa, per la 2010, mi arrivarono anche le boccole. In queste ultime niente boccole. Ovvio recuperare le boccole originali...
Santa madre...io le ho montate cos? e sono andate benissimo
Comment