Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Peggio: sei giallo.
    Ma ti fidi a mettere quelle leve? Soprattutto dal alto frizione.
    Se vedi lo spessore diresti anche tu Ok, perfino fossero in plastica!

Ma poi... hai visto di che metallo schifido-economico sono fatte le originali???

100 volte le cinesi!

Comment

• Font Size
      S?, be tanto penso che cadendo si romperebbero comunque. Per? dal lato frizione mi fa un po' paura mettere una leva economica per via dell'alloggiamento del cilindretto a capo del filo.
      Magari basta solo mettergli un po' di grasso per sicurezza, per? se il cilindretto non scorre bene il cavo flette e alla lunga potrebbe spezzarsi.
      Inoltre su questa moto il cavo frizione sembra essere fin troppo preciso, sulla mia se giri il manubrio la leva perde gioco e in questa sezione c'? un topic di un utente che ha dovuto cambiare i dischi perch? slittava, forse proprio perch? il cavo era troppo teso.
      Magari poi al 99% sono solo gufate.

Comment

• Font Size
        Giorgio, ? dai tempi del K7, 10 anni, che uso leve cinesi e non sono mai morto!

Anzi, ti devo dire che le prime erano di bassa qualit?. Quelle di questi ultimi anni sono davvero buone. Discreto tipo di lega e buone finiture.

Ad essere pignoli si vedono le "onde" dell'utensile della CNC che ha lavorato il metallo, ma... fanculo(!), costano 20 euro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ti?, beccati queste da 20 euro. E non dire che s? troppi eh!

CNC Folding Extend Clutch Brake Levers For YAMAHA R1 R6 FZ16 MT09 MT01 FZ1 FAZER | eBay
          Grazie, caro! Tony sar? contento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Se vedi lo spessore diresti anche tu Ok, perfino fossero in plastica!

Ma poi... hai visto di che metallo schifido-economico sono fatte le originali???

100 volte le cinesi!
            Yeah!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              S?, be tanto penso che cadendo si romperebbero comunque. Per? dal lato frizione mi fa un po' paura mettere una leva economica per via dell'alloggiamento del cilindretto a capo del filo.
              Magari basta solo mettergli un po' di grasso per sicurezza, per? se il cilindretto non scorre bene il cavo flette e alla lunga potrebbe spezzarsi.
              Inoltre su questa moto il cavo frizione sembra essere fin troppo preciso, sulla mia se giri il manubrio la leva perde gioco e in questa sezione c'? un topic di un utente che ha dovuto cambiare i dischi perch? slittava, forse proprio perch? il cavo era troppo teso.
              Magari poi al 99% sono solo gufate.
              Troppe pippe, amico. Ebay....clikka senza paranoie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beltracom View Post
                Grazie, caro! Tony sar? contento

gi? ti vedo.... moto blu... leve blu....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  gi? ti vedo.... moto blu... leve blu....
                  Ooooops touche'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beltracom View Post
                    Ooooops touche'

I know my chicken

Comment

• Font Size
                      Giorgio, ? dai tempi del K7, 10 anni, che uso leve cinesi e non sono mai morto!

Anzi, ti devo dire che le prime erano di bassa qualit?. Quelle di questi ultimi anni sono davvero buone. Discreto tipo di lega e buone finiture.

Ad essere pignoli si vedono le "onde" dell'utensile della CNC che ha lavorato il metallo, ma... fanculo(!), costano 20 euro!!!
                      Se si vedono "le onde" come le chiami tu.....ovvero i segni di alimentazione della fresa.......a maggior ragione ? segno di pregiatezza.....significa che le hanno lavorate a partire da un grezzo fresandolo......Mentre se non si vedono....Come in prodotti di "marca".....Potrebbero essere solamente *stampate" e lucidate.
                      Resta comunque il dubbio sulla qualit? della materia prima impiegata.....Che sia lavorata o stampata......La qualit? della lega di alluminio ? importante😋

Comment

• Font Size
                        Le ho messe apposta bleu, gi? sapevo...

O forse preferivi queste?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rcshot View Post
                          Se si vedono "le onde" come le chiami tu.....ovvero i segni di alimentazione della fresa.......a maggior ragione ? segno di pregiatezza.....significa che le hanno lavorate a partire da un grezzo fresandolo......Mentre se non si vedono....Come in prodotti di "marca".....Potrebbero essere solamente *stampate" e lucidate.
                          Resta comunque il dubbio sulla qualit? della materia prima impiegata.....Che sia lavorata o stampata......La qualit? della lega di alluminio ? importante😋
                          Ottimo intervento.

Un amico esperto di metallurgia mi ha detto che ? una buona lega. Non il top possibile, chesso Ergal 7075, ma cmq buona.

Comment

• Font Size
                            Oggi mi ? arrivato l'ultimo pezzo...

Naturalmente ho gi? approntato e caricato mappa da gare clandestine...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by siffre View Post

Allora Ultrone le recensioni sulla yec ? Provata ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X