Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le avevo sul CBR pagate 120,00 euro non sono a livello di bonamici e company ma sono belle esteticamente per? se posso dare consiglio prendi quelle con cuscinetti di scorrimento sulle leve perch? quelle nei punti di scorrimento hanno un OR con grasso e nel tempo cigolano almeno che di tanto in tanto le smonti per ingrassarle [emoji12]
Ma sono per veri PEZZENTI e non tutti possono permettersele!
A parte gli scherzi, le ho sulla R1 2010 e non sono malvage per quello che costano. Sono anche "omologate" avendo la staffetta atta ad ospitare lo switch del freno posteriore...
io propio queste pedane da pezzente frocia le avevo prese per ninjuzza ...pagate 110 euro senza dogana dai musi gialli ...devo dire che sono piu' che ottime sono cuscinettate e sono belle solide
alla faccia delle piu' blasonate
Domani faccio 44 fottuti anni e mi sono preso un giorno di ferie. Distender? nel mio garage le carene nuove. Sembrano ben verniciate. Unico pentimento ? averle prese simili alle originali....tornassi indietro la farei nera
Domani faccio 44 fottuti anni e mi sono preso un giorno di ferie. Distender? nel mio garage le carene nuove. Sembrano ben verniciate. Unico pentimento ? averle prese simili alle originali....tornassi indietro la farei nera
Comment