Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aGGiornamento:

Preso decatalizzatore MIVV da NOTOMANIASHOP a 199euri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      A proposito, la prossima settimana apro il post del Secolo sulla Ultramoto! Siete pronti a miLLioni di cazzate terrificanti, che vi soffocheranno il cervello fino alla completa pazzia?
      Io ho scelto altro, in pista vedremo chi ha scelto meglio :fet:
      Te sfido a suon de gas.
      Noleggio un pilota e ti d? le pappardelle :ballecalcio:

:facepalm:

Comment

• Font Size
        Sfrutto il mercatino di Ultrone per segnalarvi che ieri, nel mio podcast, ho parlato del nostro forum!

Discover a world of captivating podcasts and immersive audio experiences on Spreaker. Dive in and elevate your listening journey today!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          aGGiornamento:

Preso decatalizzatore MIVV da NOTOMANIASHOP a 199euri...

stesso mio acquisto! pero' ora mi hanno messo la pulce nell'orecchio per lo zard ... finale e dekat molto belli ma ancora sto attendendo di capire se il finale sia omologato. Dato che ti ho anticipato sul dekat... anticipami che metti come finale hehe

Comment

• Font Size
            Sul finale sto ancora studiando, ma bisogna tenere a mente che:

1) Oramai gli scarichi aftermarket offrono poco o niente come performance. Tutto l'assorbimento delle emissioni sonore ? devoluto al padellone catalizzante, quindi lo scarichetto di serie, di per s?, ? gi? molto performante non dovendo fare quasi niente.
            Con un Akra, per intenderci, si prendono si e no 1-2 Cv...

2) Bisogna stare molto attenti alle emissioni sonore residue, perch? se si leva il padellone catalizzante si leva il responsabile dell'80% delle riduzioni di emissioni sonore, lasciando tutto alle deboli capacit? di assorbimento del terminale che c'? dopo.
            Ergo uno scarico troppo "racing" diventa pericoloso in chiave Forze dell'Ordine/Giro domenicale su strada

3) Quindi, scartando a priori scarichi troppo rumoreggianti causa punto 2, rimane pertanto il mero effetto estetico, che va commisurato allo soldo che deve essere tirato fuori per appagare lo occhio...

4) Ho pronta una mappatura centralina sviluppata per scarico senza padellone, che - guardacaso - prover? in prima istanza con lo scarichetto originale, tanto sono convinto che non cambier? un kaiser tra quest'ultimo e, chess?..., un Leovince, Arrow o un altro coso simile...

Probabilmente prender? un Leovince od un Arrow perch? dotati di rassicurante dB killer asportabile. NON monter? uno scarico che nasce senza dBkiller, tipo Akra o Yoshimura (che costano pure un botto e vanno come l'originale...) causa rombo da elicottero d'assalto sovietico Kamov KA50

Comment

• Font Size
              Originally posted by Christopher1979 View Post
              Io ho scelto altro, in pista vedremo chi ha scelto meglio :fet:
              Te sfido a suon de gas.
              Noleggio un pilota e ti d? le pappardelle :ballecalcio:

:facepalm:
              Sfida accettata!

Comment

• Font Size
                Sul finale sto ancora studiando, ma bisogna tenere a mente che:

1) Oramai gli scarichi aftermarket offrono poco o niente come performance. Tutto l'assorbimento delle emissioni sonore ? devoluto al padellone catalizzante, quindi lo scarichetto di serie, di per s?, ? gi? molto performante non dovendo fare quasi niente.
                Con un Akra, per intenderci, si prendono si e no 1-2 Cv...

2) Bisogna stare molto attenti alle emissioni sonore residue, perch? se si leva il padellone catalizzante si leva il responsabile dell'80% delle riduzioni di emissioni sonore, lasciando tutto alle deboli capacit? di assorbimento del terminale che c'? dopo.
                Ergo uno scarico troppo "racing" diventa pericoloso in chiave Forze dell'Ordine/Giro domenicale su strada

3) Quindi, scartando a priori scarichi troppo rumoreggianti causa punto 2, rimane pertanto il mero effetto estetico, che va commisurato allo soldo che deve essere tirato fuori per appagare lo occhio...

4) Ho pronta una mappatura centralina sviluppata per scarico senza padellone, che - guardacaso - prover? in prima istanza con lo scarichetto originale, tanto sono convinto che non cambier? un kaiser tra quest'ultimo e, chess?..., un Leovince, Arrow o un altro coso simile...

Probabilmente prender? un Leovince od un Arrow perch? dotati di rassicurante dB killer asportabile. NON monter? uno scarico che nasce senza dBkiller, tipo Akra o Yoshimura (che costano pure un botto e vanno come l'originale...) causa rombo da elicottero d'assalto sovietico Kamov KA50

concetto che non fa una piega....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ultrone...ti chiedo la gentilezza di postarmi il link su ebay per due leve freno e frizione snodate. Me le tengo come riserva.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    ... e scappano le mani sui creapopoli [emoji23]

Comment

• Font Size
                      Ti?, beccati queste da 20 euro. E non dire che s? troppi eh!

CNC Folding Extend Clutch Brake Levers For YAMAHA R1 R6 FZ16 MT09 MT01 FZ1 FAZER | eBay
                      Last edited by Ultrone; 08-03-17, 17:54.

Comment

• Font Size
                        Ti?, beccati queste da 20 euro. E non dire che s? troppi eh!

CNC Folding Extend Clutch Brake Levers For YAMAHA R1 R6 FZ16 MT09 MT01 FZ1 FAZER | eBay

Caz! Quelle oro sono truzze proprio!!![emoji6][emoji6]

Comment

• Font Size
                          C'ho la moto gialla e le ho prese gialle. Sono truzzo?

Comment

• Font Size
                            ma devi mettere le carene rosse e bianche quindi si, si sei truzzo :gaen:

Comment

• Font Size

Nooooo!!!!

Comment

• Font Size
                                Peggio: sei giallo.
                                Ma ti fidi a mettere quelle leve? Soprattutto dal alto frizione.

Comment

X
                                Working...
                                X