Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by nevione78 View Post
    sfoggia il link hehe dai dai


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Tank Traction Pad Side Gas Fuel Knee Grip Protector Fit YAMAHA YZF R1, 2015+ SD | eBay

    Comment


    • Font Size
      #392
      oggetto esaurito [emoji33]grazie comunque Ultrone, terro' controllato hehe in effetti non mi va proprio di mollare oltre 50 euro per stompgrip e giu' di li per eazigrip. Non sono sicuro per il nero, il dubbio e' se e' antiestetico piu' il trasparente (che poi bolle ci saranno sempre) o il nero ...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #393
        trovati in altro annuncio disponibili hehe grande Ultrone e e la cina [emoji630][emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #394
          Presi pure io so piccoli per? infatti ne ho comprati altri diversi per compensare risultato ? Prendevo gli stompgrip.e avevo gia risolto..

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma costa CINQUECENTOCINQUANTA EURO!!!!
            Be, tu hai scritto di passare a qualcosa di serio.
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ed ora qualcosa di serio...
            Costa come le M4 e ottiene lo stesso risultato con le pinze originali. Di contro l'impianto lavorer? con una pressione pi? alta e pistoncino e interasse piccoli renderanno l'escursione della leva pi? sensibile alle condizioni dell'olio. Per? io non sono uno staccatore e stresso poco i freni, quindi non dovrei metterne in crisi la resistenza.
            Comunque c'? anche la versione forgiata, la trovi facilmente su ebay (quella si sono ricordati di metterla in catalogo...)
            brembo 16x18 in vendita | eBay

            Per fare un paragone, sulla R6 avevo questa (ma nel 2014 costava 190 ?)
            POMPA FRENO MOTO RADIALE IRC 16 X 20 RICAVATA DAL PIENO | eBay
            e avevo tribolato parecchio per installarla, ma poi funzionava bene e in pista mi accorgevo che la leva si ammorbidiva soltanto quando iniziavo il turno successivo e sentivo la leva di nuovo dura, ma girando nessun problema. Per? le pastiglie RC mi erano durate 23000 km, a dimostrazione che non tiro staccate assassine.

            Ora che ricordo, l'anno scorso la CCU mi ha dato al massimo 9 Bar di pressione dell'olio, tranne una volta a Ovada dove ? balzata a 40 Bar, ma non so quanto sia credibile, vorrebbe dire oltre 15 kg sulla leva e la tiro con due dita.

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by monsterluca View Post
              Presi pure io so piccoli per? infatti ne ho comprati altri diversi per compensare risultato ? Prendevo gli stompgrip.e avevo gia risolto..


              ma li hai gia' ricevuti e montati? io li ho pagati 14 euro, passeranno mesi ora he arriveranno.. hai voglia rispetto a stompgrip te ne prendi 4 set di questi per arrivare allo stesso prezzo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by nevione78 View Post
                ma li hai gia' ricevuti e montati? io li ho pagati 14 euro, passeranno mesi ora he arriveranno.. hai voglia rispetto a stompgrip te ne prendi 4 set di questi per arrivare allo stesso prezzo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Infatti da un mio ricambista ne ho presi altri e due progrip rettangolari trasparenti fotocopia stompgrip pagato 10 euro cad. Quidni arrivi sulle 40 euro alla fine

                Poi faccio qualche foto vicino il serba per farti capire ma non li ho ancora attaccati per?
                Last edited by monsterluca; 27-02-17, 16:59.

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  Infatti da un mio ricambista ne ho presi altri e due progrip rettangolari trasparenti fotocopia stompgrip pagato 10 euro cad. Quidni arrivi sulle 40 euro alla fine

                  Poi faccio qualche foto vicino il serba per farti capire ma non li ho ancora attaccati per?


                  ok grazie, io li ho visti solo in immagine quindi non ho idea delle reali dimensioni.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Sono boni, sono boni! Dietro hanno anche adesivo di qualit? 3M

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Beltracom View Post
                      Le gb racing sono filtrate senza dazi....

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      scusate il breve ot, ho visto ste protezioni in nylon (sembrano proprio le gbracing) dalla cina. Qualcuno le ha prese? Ovviamente cambio le viti in dotazione e metto quelle serie prese in ferramenta

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by bonny93 View Post
                        scusate il breve ot, ho visto ste protezioni in nylon (sembrano proprio le gbracing) dalla cina. Qualcuno le ha prese? Ovviamente cambio le viti in dotazione e metto quelle serie prese in ferramenta
                        Le ho prese io...sono le gb racing vere e le viti vanno benissimo. 110 euro

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Ancora qualche cosetta e poi il pacco di cazzat... ehm... di preziosissimi accessori, ? finito.

                          Dalla prossima settimana inizia un nuovo ultrapost con i dettagli dei montaggi di tutto quanto accattato fin' ora, con tanto di foto a prova di scimmia!

                          Agevolo foto dell'utente medio DDG mentre osserva con attenzione sul monitor le foto dei montaggi...


                          Last edited by Ultrone; 27-02-17, 21:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            bwahahahahaha ma non ho capito che farai allo scarico... intanto ho preso il dekat (Mivv, 199 euro su motomaniashop) sto valutando il finale ma a parte Termignoni in carbonio non mi piace nulla (che sia omologato e con la possibilit? di montare un db killer)
                            Last edited by nevione78; 27-02-17, 22:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by bonny93 View Post
                              scusate il breve ot, ho visto ste protezioni in nylon (sembrano proprio le gbracing) dalla cina. Qualcuno le ha prese? Ovviamente cambio le viti in dotazione e metto quelle serie prese in ferramenta
                              stavo per prenderle anch'io ma parevano troppo TROPPO tarocche! Ed ho pensato che nel 2013 le gb mi salvarono i carter della Bmw a Franciacorta. Nel dubbio fossero una cinesata replicata con polimeri ben differenti dalle vere ho lasciato perdere, puntando sulle R&G che sono meno squadrate e piu' avvolgenti (e risparmiose) delle GB

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by nevione78 View Post
                                stavo per prenderle anch'io ma parevano troppo TROPPO tarocche! Ed ho pensato che nel 2013 le gb mi salvarono i carter della Bmw a Franciacorta. Nel dubbio fossero una cinesata replicata con polimeri ben differenti dalle vere ho lasciato perdere, puntando sulle R&G che sono meno squadrate e piu' avvolgenti (e risparmiose) delle GB
                                Originally posted by Beltracom View Post
                                Le ho prese io...sono le gb racing vere e le viti vanno benissimo. 110 euro

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Mettetevi d'accordo
                                di certo la spesa vale eccome se ti salvano i carter, per? sai com'? che molti produttori importano dalla cina e ci mettono l'etichetta del made in Italy/Uk... Valuter? gli R&G

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X