Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Ultrone ma la pastiglia cambia o rimane sempre la stessa ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi hai fatto la domanda da un miLLIone di dollari... Ora controllo.

    Comment


    • Font Size
      #377
      A me le ha proposte un mio amico che ha distrutto s1000 rr sembra che abbiano l'interesse uguale per? cambia l'uscita dei tubi cio? ? un po' spostata rispetto alle mie [emoji4]dovrei provare a montarle [emoji106]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by siffre View Post
        Il link delle valvoline?
        Wheel Tire Valves Stem Air tyre cap For Yamaha YZF R1/6 R6S V-Star FZ1 FZ6 Blk B | eBay

        Comment


        • Font Size
          #379
          Tony ho appena verificato: le pastiglie sono diverse:

          Pinze originali:



          Pinze Brembo M4:

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ed ora qualcosa di serio...

            Per la gioia di Guidopiano:

            Ecco.... con queste la RCS da 19 ? OK! :1:
            Tieni l'ABS?

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Ecco.... con queste la RCS da 19 ? OK! :1:
              Tieni l'ABS?
              Si GuidoPiano (ma come czz ti chiami eh??! ) prima faccio qualche esperimento strada/pista con ABS. Se non soddisfa sono sempre in tempo a levarlo, ma voglio sentire con il mio culo come funziona veramente, perch? le informazioni esterne sono molto contrastanti e non si capisce un czz...

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Ultrone View Post
                Si GuidoPiano (ma come czz ti chiami eh??! ) prima faccio qualche esperimento strada/pista con ABS. Se non soddisfa sono sempre in tempo a levarlo, ma voglio sentire con il mio culo come funziona veramente, perch? le informazioni esterne sono molto contrastanti e non si capisce un czz...
                Cmq sicuramente sono cose a voi note..
                Ma nella comparativa supersportive 2015 di Motociclismo, spiegano abbastanza bene,per essere una rivista "per tutti" , come hanno risolto i problemi di ABS troppo invadente nelle staccate di Monza.
                In parole povere spiegano, che si deve lavorare solo setting della ciclistica.
                Alla fine dopo aver regolato le forcelle, la soluzione "definitiva" ? stata quella di alzare di un centimetro gli steli. Con la paura per? che la moto non curvasse pi?.
                Invece, incurva era ok. E l'ABS non era pi? un problema. = Best lap a Monza... se una moto non frena.. Non lo fai il best lap a Monza..

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Tony ho appena verificato: le pastiglie sono diverse:

                  Pinze originali:



                  Pinze Brembo M4:



                  Azz Ultrone allora le Braking ti conviene regararle a me [emoji106][emoji23][emoji51]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E gli stomp grip laterali. Molto ben fatti anche questi:



                    14 euri contro i 50 e fischia che costano quelli originali
                    Ci sono anche trasparenti? Butta gi? il link dai..[emoji106]

                    Inviato dal Moreno Crossplane-phone

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Trasparenti le sconsiglio. Dopo un po' diventano giallognole, per un effetto abbastanza vecchio-schifido.

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Concordo [emoji106]quelle trasparenti diventato brutte [emoji6]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by rcshot View Post
                          Beh, che dire, io sono un po' maniaco di meccanica e tecnica.....Ho speso parecchi euro oltre che per la pompa radiale anche x installare le valvole a spurgo rapido su tutte le pinze e sulla pompa ant.

                          > Description - Bleeding brakes - simply intelligent oil change, leakfree disconnect lines! Our solution: The stahlbus Bleeder Valve, the stahlbus Oil drain valve and the stahlbus Quick disconnect coupling.

                          L'impianto cos? lo spurghi e lo ricarichi in modo sicuro e con facilit?.....Zero bolle
                          La mia paura (probabilmente solo una fissazione) ? dovuta agli angoli che fanno quei raccordi. Se una bolla si incastra in alto non risale pi? verso la valvola di spurgo.
                          Il motivo ? che vorrei tenere le pinze originali e mettere questa pompa
                          Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo 16x18 ricavata CNC
                          e siccome ? un po' piccolina sar? piuttosto sensibile alle condizioni del fluido nel circuito. Quindi preferirei riuscire a farle arrivare il tubo originale senza intermediari.

                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Si GuidoPiano (ma come czz ti chiami eh??! ) prima faccio qualche esperimento strada/pista con ABS. Se non soddisfa sono sempre in tempo a levarlo, ma voglio sentire con il mio culo come funziona veramente, perch? le informazioni esterne sono molto contrastanti e non si capisce un czz...
                          Ti ho mandato un messaggio tempo fa, non l'hai ricevuto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Ti ho mandato un messaggio tempo fa, non l'hai ricevuto?
                            Non mi ricordo... Rimanda!

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Il motivo ? che vorrei tenere le pinze originali e mettere questa pompa
                              Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo 16x18 ricavata CNC
                              Ma costa CINQUECENTOCINQUANTA EURO!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Trasparenti le sconsiglio. Dopo un po' diventano giallognole, per un effetto abbastanza vecchio-schifido.


                                sfoggia il link hehe dai dai


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X