Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17
Collapse
X
-
A me le ha proposte un mio amico che ha distrutto s1000 rr sembra che abbiano l'interesse uguale per? cambia l'uscita dei tubi cio? ? un po' spostata rispetto alle mie [emoji4]dovrei provare a montarle [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siffre View PostIl link delle valvoline?
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostEcco.... con queste la RCS da 19 ? OK! :1:
Tieni l'ABS?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSi GuidoPiano (ma come czz ti chiami eh??! ) prima faccio qualche esperimento strada/pista con ABS. Se non soddisfa sono sempre in tempo a levarlo, ma voglio sentire con il mio culo come funziona veramente, perch? le informazioni esterne sono molto contrastanti e non si capisce un czz...
Ma nella comparativa supersportive 2015 di Motociclismo, spiegano abbastanza bene,per essere una rivista "per tutti" , come hanno risolto i problemi di ABS troppo invadente nelle staccate di Monza.
In parole povere spiegano, che si deve lavorare solo setting della ciclistica.
Alla fine dopo aver regolato le forcelle, la soluzione "definitiva" ? stata quella di alzare di un centimetro gli steli. Con la paura per? che la moto non curvasse pi?.
Invece, incurva era ok. E l'ABS non era pi? un problema. = Best lap a Monza... se una moto non frena.. Non lo fai il best lap a Monza..
Comment
-
-
-
Originally posted by rcshot View PostBeh, che dire, io sono un po' maniaco di meccanica e tecnica.....Ho speso parecchi euro oltre che per la pompa radiale anche x installare le valvole a spurgo rapido su tutte le pinze e sulla pompa ant.
> Description - Bleeding brakes - simply intelligent oil change, leakfree disconnect lines! Our solution: The stahlbus Bleeder Valve, the stahlbus Oil drain valve and the stahlbus Quick disconnect coupling.
L'impianto cos? lo spurghi e lo ricarichi in modo sicuro e con facilit?.....Zero bolle
Il motivo ? che vorrei tenere le pinze originali e mettere questa pompa
Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo 16x18 ricavata CNC
e siccome ? un po' piccolina sar? piuttosto sensibile alle condizioni del fluido nel circuito. Quindi preferirei riuscire a farle arrivare il tubo originale senza intermediari.
Originally posted by Ultrone View PostSi GuidoPiano (ma come czz ti chiami eh??! ) prima faccio qualche esperimento strada/pista con ABS. Se non soddisfa sono sempre in tempo a levarlo, ma voglio sentire con il mio culo come funziona veramente, perch? le informazioni esterne sono molto contrastanti e non si capisce un czz...
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostIl motivo ? che vorrei tenere le pinze originali e mettere questa pompa
Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo 16x18 ricavata CNC
Comment
X
Comment