Effettivamente un dente di pignone equivale a 2,7 in pi? dietro secondo me se giri a monza o Mugello perdi in velocit? ed inpicchi il motore ti entra facilmente il limitatore in sesta marcia se la tiri in autostrada
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostIo lascerei perdere: le lente o i tornanti in prima, il medio scorrevole seconda e terza, altrimenti ne hai troppa soprattutto in estate quando c'? aderenza.
Ci sono migliaia di persone che accorciano quasi tutte le giapponesi. Ci sar? un motivo no?
Se sali su una Ducati, su strada (ma anche in tante piste) la trovi perfetta! Come mai? Guarda caso ? gi? corta!
Nella maggior parte delle strade, con i rapporti originali, mi trovo male. Come detto: o troppo corto o troppo lungo. Poi fare certe curve in 1a fa venire la nevrosi...
Infine, tutti quelli a cui ho consigliato di mettere un dente in meno, mi hannop ringraziato e nessuno ? tornato indietro.
Diciamo che non l'ho letto su Topolino ma ? frutto di esperienza e statistica...
Nel dubbio uno pu? provare e sperimentare le due opzioni. 13? di pignone ? il prezzo da pagare.
Poi se non si trova bene ha buttato via 13?, ma sono convinto che lo tiene...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon ? che me lo sono inventato io...
Ci sono migliaia di persone che accorciano quasi tutte le giapponesi. Ci sar? un motivo no?
Se sali su una Ducati, su strada (ma anche in tante piste) la trovi perfetta! Come mai? Guarda caso ? gi? corta!
Nella maggior parte delle strade, con i rapporti originali, mi trovo male. Come detto: o troppo corto o troppo lungo. Poi fare certe curve in 1a fa venire la nevrosi...
Infine, tutti quelli a cui ho consigliato di mettere un dente in meno, mi hannop ringraziato e nessuno ? tornato indietro.
Diciamo che non l'ho letto su Topolino ma ? frutto di esperienza e statistica...
Nel dubbio uno pu? provare e sperimentare le due opzioni. 13? di pignone ? il prezzo da pagare.
Poi se non si trova bene ha buttato via 13?, ma sono convinto che lo tiene...
Capisco adeguare il rapporto al circuito, ma in strada con le nuove 1000 (tranne lo zx10) lo trovo perfino improduttivo, addirittura l'S1000 del 2012 lo riporto alla rapportatura 2010 (-1 di corona) e tutto il mio "circondario" non si lamenta mica troppo, magari sono le strade differenti, ma dalle tue parti ci passiamo ogni tanto...
Comment
-
Domattina parto per Mexico City alle 7:30 :gaeh:
Ci sentiamo tra due giorni (di viaggio.. cheppalle! )
Per nuove cazzate e frociate dovete aspettare fino a Ven 23 c.m.
Comment
-
Originally posted by Power82 View PostRagazzi mi postate il link per comprare il monoposto dagli occhi a mandorla?! Tanks
Ti ho dato le password per farti male
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostFacile... Electronics, Cars, Fashion, Collectibles, Coupons and More | eBay scrivi rear cover... e compra "from China".
Ti ho dato le password per farti male
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tutta colpa vostra se il mio CC si alleggerir? in modo spaventoso.....non ho ancora preso la moto nuova e gi? penso a prendere accessori!!!! GRAZIE BELTRA:1:
Comment
X
Comment