Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi h.18.55, una chiamata e 2 parole che aspettavo con ansia!
? arrivata (finalmente) anche la mia !! 🎉🎉🎉
Domani appena esco dal lavoro la vado a vedere ( e anche a sbavare un po😄
@ Power 82: x gli specchi io ho preso i rizoma
Oggi h.18.55, una chiamata e 2 parole che aspettavo con ansia!
? arrivata (finalmente) anche la mia !! [emoji322][emoji322][emoji322]
Domani appena esco dal lavoro la vado a vedere ( e anche a sbavare un po[emoji1])
@ Power 82: x gli specchi io ho preso i rizoma
Sisi blu! La sorella della tua😂
Da quando l'ho vista a novembre all' eicma ? stato amore a prima vista!e vedere la nera dal mio concessionario la settimana scorsa mi ha confermato che ho strafatto bene a prenderla cos?!!
Sisi blu! La sorella della tua[emoji23]
Da quando l'ho vista a novembre all' eicma ? stato amore a prima vista!e vedere la nera dal mio concessionario la settimana scorsa mi ha confermato che ho strafatto bene a prenderla cos?!!
Sisi blu! La sorella della tua[emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grande!!!! [emoji323][emoji322][emoji323] aspetto di vedere i specchi montati!!! [emoji7][emoji7][emoji7] e anche tutto il resto [emoji373][emoji373]
Io devo ordinare gli adattatori per i cablaggi delle frecce, poi ci monto i Barracuda che avevo sul gixxer.
Non staranno benissimo perch? l'attacco ? stardart a 2 bulloni.. mentre sta moto ha sto attaco scemo a tre bulloni.. ma qualcosa mi invento.. Non butto via 150€ di specchietti..
Io devo ordinare gli adattatori per i cablaggi delle frecce, poi ci monto i Barracuda che avevo sul gixxer.
Non staranno benissimo perch? l'attacco ? stardart a 2 bulloni.. mentre sta moto ha sto attaco scemo a tre bulloni.. ma qualcosa mi invento.. Non butto via 150? di specchietti..
Perch? tre bulloni ne ha due il terzo foro ? per il cablaggio [emoji106]
Perch? tre bulloni ne ha due il terzo foro ? per il cablaggio [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si,intendevo dire 3 fori.
E gia il fatto che il cablaggio passa a parte e non in mezzo ai due bulloni come tutte le altre moto mi far? bestemmiare a montarli con un discreto risultato estetico.
A meno che ... non li monto quando mi arrivano le carene cinesi e ci faccio il foro dove va fatto...
un mio amico che ha ritirato la 2017 15 gg fa ha avuto problemi alla catena, 300 km ed ha avuto un allungamento anomalo, che ha dovuto tirare il tendicatena di 2 tacche per arrivare a casa e adesso la catena ? storta
qualcuno ha avuto problemi?
Comment