Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Power82 View Post
    Insomma che dice il conce??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ha ribadito che il loro ispettore di zona gli ha detto che al momento aveva solo la nera libera e che prima hanno sicuramente accontentato non tanto chi l'ha ordinata prima ma chi ha dei team e deve farci dei campionati o cmq pista sparata.. mi ha detto che loro non sanno niente si pi? sulle consegne e li chiama il corriere quando ? in procinto di consegnargliele..al massimo l'ispettore di zona gli pu? indicativamente dare informazioni ma niente di troppo concreto.. non essendo ferrato in materia non so se quanto mi ha detto sia vero totalmente, ovvero che i concessionari brancolino totalmente nel buio in balia della casa madre e degli ispettori di zona, fatto sta che mi ha confermato che la distribuzione ? iniziata e al massimo in un paio di settimane c dovremmo essere..vero ? che una settimana in pi? o in meno non mi cambia la vita, per? vedere che ce gente che gi? inizia ad averla mi tira un Po il culo..vabbe a questo punto inutile mangiarsi il fegato, me ne far? una ragione e aspetter? il mio turno continuando a metterci pazienza come ho fatto fin'ora...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Last edited by cR1s; 01-04-17, 18:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cR1s View Post
      Ha ribadito che il loro ispettore di zona gli ha detto che al momento aveva solo la nera libera e che prima hanno sicuramente accontentato non tanto chi l'ha ordinata prima ma chi ha dei team e deve farci dei campionati o cmq pista sparata.. mi ha detto che loro non sanno niente si pi? sulle consegne e li chiama il corriere quando ? in procinto di consegnargliele..al massimo l'ispettore di zona gli pu? indicativamente dare informazioni ma niente di troppo concreto.. non essendo ferrato in materia non so se quanto mi ha detto sia vero totalmente, ovvero che i concessionari brancolino totalmente nel buio in balia della casa madre e degli ispettori di zona, fatto sta che mi ha confermato che la distribuzione ? iniziata e al massimo in un paio di settimane c dovremmo essere..vero ? che una settimana in pi? o in meno non mi cambia la vita, per? vedere che ce gente che gi? inizia ad averla mi tira un Po il culo..vabbe a questo punto inutile mangiarsi il fegato, me ne far? una ragione e aspetter? il mio turno continuando a metterci pazienza come ho fatto fin'ora...

Tanto alla fine bisogna avere pazienza e basta.....speriamo ti arrivi presto! [emoji6]

Comment

• Font Size
        Tanto alla fine bisogna avere pazienza e basta.....speriamo ti arrivi presto! [emoji6]

E si..grazie oer la solidariet?! guardo a quanto tempo ho resistito e vedo di tenere botta.. per me ? come un sogno che si realizza, e ci siamo quasi dai! Nel frattempo oltre alle 1000 cose che ho gi? nel garage mi sono arrivati anche i fianchetti del codone blu della 16, il kit fanale e frecce della jl design e la vasca in carbonio extreme components che ho fatto gi? verniciare di blu e le protezioni laterali originali fatte verniciare di nero! Siamo al completo adesso!manca solo la moto 😂🤣

Last edited by cR1s; 01-04-17, 19:12.

Comment

• Font Size
          E si..grazie oer la solidariet?! guardo a quanto tempo ho resistito e vedo di tenere botta.. per me ? come un sogno che si realizza, e ci siamo quasi dai! Nel frattempo oltre alle 1000 cose che ho gi? nel garage mi sono arrivati anche i fianchetti del codone blu della 16, il kit fanale e frecce della jl design e la vasca in carbonio extreme components che ho fatto gi? verniciare di blu e le protezioni laterali originali fatte verniciare di nero! Siamo al completo adesso!manca solo la moto [emoji23]🤣

Cazzarola.....sei partito subito a manetta ?!?! [emoji1320][emoji1303]

Comment

• Font Size
            Cazzarola.....sei partito subito a manetta ?!?! [emoji1320][emoji1303]

🤣 si effettivamente la lista delle cose che ho gi? preso ? bella piena fra manopole,bilancieri,cupolino, leve,protezioni,portatarga,scarico,specchi, etc etc etc..
            Diciamo quando la ritiro la voglio fatta e finita senza doverci rimettere le mani!😀

Comment

• Font Size
              🤣 si effettivamente la lista delle cose che ho gi? preso ? bella piena fra manopole,bilancieri,cupolino, leve,protezioni,portatarga,scarico,specchi, etc etc etc..
              Diciamo quando la ritiro la voglio fatta e finita senza doverci rimettere le mani![emoji3]

Se dovessi aver preso qualche doppione caccia un fischio e vengo a prenderlo! [emoji23]🤣[emoji23]🤣

Comment

• Font Size
                Se dovessi aver preso qualche doppione caccia un fischio e vengo a prenderlo! [emoji23]🤣[emoji23]🤣

😂😂😂😂fatto bene a dirlo! Visto mai preso dalla foga..fin'ora conto tutto singolo!vediamo poi quando montiamo tutto😁ma tu che sei do Perugia,se fai serriola, trabaria o gi? di l? ci si potrebbe vedere che tanto noi si va da quelle parti spesso e volentieri!

Comment

• Font Size
                  [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]fatto bene a dirlo! Visto mai preso dalla foga..fin'ora conto tutto singolo!vediamo poi quando montiamo tutto[emoji16]ma tu che sei do Perugia,se fai serriola, trabaria o gi? di l? ci si potrebbe vedere che tanto noi si va da quelle parti spesso e volentieri!

Certo....volentieri!!! Asp ti scrivo in pvt

Comment

• Font Size
                    Diciamo quando la ritiro la voglio fatta e finita senza doverci rimettere le mani![emoji3]

beh sto messo male anch'io... carene auctmarts, monoposto,pedane, dekat, finale, pc5, mono mupo, filtro bmc, tamponi telaio + forcella + forcellone, protezioni carter, pignone, 2 set di pastiglie, valvole 90 gradi per i cerchi, protezioni serbatoio in carbonio ...avrei tutto ... tranne il cavallo che e' arrivato ieri dal conce.... poi i 1000 km per poter fare sto benedetto tagliando e butto su tutto [emoji12]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nevione78 View Post
                      beh sto messo male anch'io... carene auctmarts, monoposto,pedane, dekat, finale, pc5, mono mupo, filtro bmc, tamponi telaio + forcella + forcellone, protezioni carter, pignone, 2 set di pastiglie, valvole 90 gradi per i cerchi, protezioni serbatoio in carbonio ...avrei tutto ... tranne il cavallo che e' arrivato ieri dal conce.... poi i 1000 km per poter fare sto benedetto tagliando e butto su tutto [emoji12]

Ragazzi nn fate girare troppo l'economia senn? qui alzano le tasse e pure il prezzo della benza!!! [emoji23]

Comment

• Font Size
                        Ragazzi nn fate girare troppo l'economia senn? qui alzano le tasse e pure il prezzo della benza!!! [emoji23]

ah tranquillo questa mi deve durare almeno 50000 km [emoji23] ... se ce la fece la mia ex ex ex r1 del 2000 [emoji12]

Comment

• Font Size
                          ai 60000 purtroppo e' partito il cambio... il motore girava ancora bene e zero consumi d'olio [emoji56]

Comment

• Font Size
                            ah tranquillo questa mi deve durare almeno 50000 km [emoji23] ... se ce la fece la mia ex ex ex r1 del 2000 [emoji12]

Io con la mia 2004 sono arrivato a 54000km ed era perfetta in tutto di meccanica spero stessa cosa per questa

Comment

• Font Size
                              ai 60000 purtroppo e' partito il cambio... il motore girava ancora bene e zero consumi d'olio [emoji56]

Azz ottimo! Direi che la spesa iniziale l'hai ammortizzata alla grande! Questa ? una prerogativa delle jappo..un amico doveva rottamare una r6 anni fa e la voleva dare via rotta, e ci ha provato in diversi modi a maltrattarla senza per? riuscire a rompere il motore!

Comment

• Font Size
                                Azz ottimo! Direi che la spesa iniziale l'hai ammortizzata alla grande! Questa ? una prerogativa delle jappo..un amico doveva rottamare una r6 anni fa e la voleva dare via rotta, e ci ha provato in diversi modi a maltrattarla senza per? riuscire a rompere il motore!

Guarda come moto sar? jappo a vita....

Comment

X
                                Working...
                                X