Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto semplice, o lo usi oppure no [emoji6]
Se ne senti la necessit? prendilo, io lo considero superfluo, male non fa... a patto di non affidarsi ad un uso continuo ed intensivo, per il resto ? sempre una batteria ad acido, quindi non necessita di cure diverse
Molto semplice, o lo usi oppure no [emoji6]
Se ne senti la necessit? prendilo, io lo considero superfluo, male non fa... a patto di non affidarsi ad un uso continuo ed intensivo, per il resto ? sempre una batteria ad acido, quindi non necessita di cure diverse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gi?.....facile! [emoji23] non vorrei rovinare ne batteria ne altro....io fin'ora lasciavo sempre attaccato al mantenitore e mai nessun problema....
Io non ho una gran simpatia per quell'oggetto, ti dico che mediamente le Yuasa che uso, mi durano almeno 7-8 anni... solamente staccando i cavi d'inverno...
P.S. Mai caricate....
Io non ho una gran simpatia per quell'oggetto, ti dico che mediamente le Yuasa che uso, mi durano almeno 7-8 anni... solamente staccando i cavi d'inverno...
P.S. Mai caricate....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio "problema" ? che anche d'inverno ogni tanto l'accendo e faccio girare un p? il motore.....non vorrei star sempre a staccare e riattaccare i morsetti! [emoji849]
Io la prima cosa che ho fatto quando ho portato la moto a casa e stato montare il mio mantenitore Ctek.
Per due motivi:
Primo: il precedente proprietario la usava pochissimo e molto raramente. Quindi la batteria era gi? "stanca".. partiva ma quasi al "pelo".
Secondo: perch? ho letto nei forum, che tantissimi hanno avuto problemi con la batteria. Quindi...per me, meglio prevenire che curare.
Io cmq lo uso molto poco. Adesso che la sto usando con discreta regolarit?, parte bene e si ? ripresa.
Ma cmq grazie al Mantenitore. Che in 4-5 giorni mi ha rinvigorito la batteria.
Lo usi poco comunque per qualche giorno lo hai usato in continuo senza provocare danni quindi credo che non ci siano problemi nell'utilizzarlo...
Grazie!
Io con la moto ci ho sempre girato tutto l'anno, anche d'inverno almeno un paio di gg alla settimana la uso... mai avuto nessun problema con nessuna delle mie moto. Anche nel mio caso la durata delle Yuasa ? sempre stata pi? o meno quella indicata da tonyr6.
Con la R1 2016 invece un qualche dubbio mi ? venuto, nel senso.. mai lasciato a piedi, per? a dicembre-gennaio, alla prima partenza alla mattina dava qualche segno di sofferenza (la strumentazione e le luci tendevano a spegnersi al momento dello spunto). Stessa cosa se mi fermavo, dopo la prima partenza, a fare benzina, anche se il distributore dal quale mi rifornisco di solito ? a circa 1.5 km da casa mia.
Per tutto il resto del giorno, anche con accensioni frequenti, 0 problemi.
Quindi per evitare noie mi sono dotato anch'io del mantenitore Yamaha (che ? poi il cteck). lo attacco ogni tanto per stare tranquillo. E in ogni caso la presa rapida ? comunque una bella comodit?
Qualcuno che l'ha ordinata ( la 2017) ha novit??
A me oggi ha chiamato il concessionario dicendomi che gliene ? arrivata una nera! Ne ha 2 blu in ordine ( mia compresa), 2m e 4 r6, finora per? solo questa! Mi ha detto che se hanno iniziato la distribuzione per Pasqua potrebbe arrivare..lo spero proprio visto che ad ottobre, quando l'ho acquistata, eravamo partiti con gennaio/febbraio per la consegna!
Vi lascio 2 fotine della versione total black! Dalle foto sembrava pi? un nero sul lucido,invece ? opaca! Dal vivo non ? male, ma forse rimane troppo anonima..la preferisco blu!
Qualcuno che l'ha ordinata ( la 2017) ha novit??
A me oggi ha chiamato il concessionario dicendomi che gliene ? arrivata una nera! Ne ha 2 blu in ordine ( mia compresa), 2m e 4 r6, finora per? solo questa! Mi ha detto che se hanno iniziato la distribuzione per Pasqua potrebbe arrivare..lo spero proprio visto che ad ottobre, quando l'ho acquistata, eravamo partiti con gennaio/febbraio per la consegna!
Vi lascio 2 fotine della versione total black! Dalle foto sembrava pi? un nero sul lucido,invece ? opaca! Dal vivo non ? male, ma forse rimane troppo anonima..la preferisco blu!
Woowwww!!🤤🤤🤤
Mi potresti dire quando l'hai ordinata all'incirca e di dove ? il tuo concessionario? Cos? domani rivado dal mio e gli faccio un bel discorso visto che mi ha detto che per ora ? arrivato solo un container con versioni nere!😲
Non mi piace quando mi si raccontano balle!😠
Comment