Originally posted by Ace31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2017
Collapse
X
-
-
Ok..sono confortato..
Certo che se i giapponesi fossero meno orgogliosi.. li facevano produrre a Marchesini..sicuro di questi problemi non c'? sarebbe stata traccia...(apprezzo Moriwaki come azienda ma a quanto pare non lavorano benissimo il magnesio..)
Comment
-
-
Portatarga ?!
Ragazzi scusate ma devo decidere che portatarga prendere per la piccola.....avete qualche consiglio/foto da darmi o farmi vedere per scegliere? utilizzare le frecce originali non sarebbe male ma ne vorrei anche uno robusto che non mi si rompa facendomi perdere la targa come avvenne sulla mia R1 04!!
Comment
-
Originally posted by Power82 View PostRagazzi scusate ma devo decidere che portatarga prendere per la piccola.....avete qualche consiglio/foto da darmi o farmi vedere per scegliere? utilizzare le frecce originali non sarebbe male ma ne vorrei anche uno robusto che non mi si rompa facendomi perdere la targa come avvenne sulla mia R1 04!!
Di buono ha che la zona su cui alloggia la targa ? fatta di polimeri di carbonio, elastica alle vibrazioni ed elastica...
Io ebbi la tua stessa esperienza con Rizoma, non mi vedono pi? da cliente...
PS auguri, che colorazione hai preso?
Comment
-
Questo ? il mio (Evotech) con i supporti optional per usare le frecce originali.
Anche in questo caso la parte centrale non ? in metallo, per evitare rotture.. lo monto da circa 10.000km e per ora tutto ok
Comment
-
Questo ? lightech...
Esteticamente super.
Ci sono due cose che non vanno:
brugole in dotazione corte. Devi mettercene altre o usare con uno spessore quelle di serie.
E che per montare le frecce originale nel mio kit mancava uno spessore...quindi se nel tuo che prendi manca.. ti devi arrangiare a farci uno spessore.
Per il resto ? consigliato!
Comment
-
Originally posted by siffre View PostQuesto ? lightech...
Esteticamente super.
brugole in dotazione corte. Devi mettercene altre o usare con uno spessore quelle di serie.
E che per montare le frecce originale nel mio kit mancava uno spessore...quindi se nel tuo che prendi manca.. ti devi arrangiare a farci uno spessore.
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postvai di lightech.... ti avevo girato la foto, inoltre ne trovi qualcuno usato in vendita...
Di buono ha che la zona su cui alloggia la targa ? fatta di polimeri di carbonio, elastica alle vibrazioni ed elastica...
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postvai di lightech.... ti avevo girato la foto, inoltre ne trovi qualcuno usato in vendita...
Comment
-
Originally posted by siffre View PostQuesto ? lightech...
Esteticamente super.
Comment
-
Allora,
La luce targa si avvita sulla staffa,sopra alla targa.
Sembra tutto pi? compatto e "corto" perch? io non ho messo la luce targa.
E ho montato la targa pi? in alto per coprire i buchi dove si avvitatava la luce targa.
Unica "modifica",insimeme allo spessore casereccio(e provvisorio)per le frecce.
Non ho messo la luce targa perch? come si vede in foto, non ti danno il connettore. Ma devi tagliare e farlo te.
Ci avrei messo 5 minuti a fare un connettore nuovo, ma non volevo tagliare e ricucire.Last edited by siffre; 15-02-17, 15:07.
Comment
-
Credo che far? lo stesso io....non mi va di tagliare i fili originali, a meno che non riesca a trovare un connettore per i fili originali della moto da mettere alla luce targa.
Comunque con il portatarga forniscono anche la luce e l'adattatore per le frecce originali o bisogna prenderli a parte?!?
Comment
X
Comment