Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    cR1s... adesso, per cause ignote, il Concessionario prende fuoco e della tua moto rimane un un semimanubrio senza manopola.

Domani postaci la foto del tuo semimanubrio nuovo!
    Se il concessionario prendesse realmente fuoco e la moto rimanesse senza una manopola sarebbe in un certo senso una bella notizia perch? vorrebbe dire che ? arrivata😂😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      eccola ... ritirata [emoji123]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        primi 80 km... ordunque? avantreno molto ma molto bello, invece il posteriore e'di marmo... la sella durissima....il rodaggio sara' na chiavica! ma ha anche dei difetti [emoji51] .... il grasso catena Yamaha... 'stardi ... fin sul casco schizza....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nevione78 View Post

Complimenti!!!amche io voglio!😥😫😢
          😀✌✌in bocca al lupo e buona strada!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Anche la mia aveva grasso ovunque.... e il vecchio proprietario se ne era fregato di lavarla....

Ci ho messo un pomeriggio a far luccicare il cerchio posteriore...con Wd40 a fiumi..

Puliscila subito...fidati...che poi bestemmi...

Comment

• Font Size

Non perch? ? come la mia .... .....ma quant'? bella?!?!?! AUGURIIIIII

Comment

• Font Size
                Nevione metti pi? foto possibili.....particolari e quant'altro!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi scusate ma ricordo di aver letto sul forum che la r1 2017 base avrebbe montato ohlins, al posto della kayaba, guardando le foto non mi pare.

E' cos? o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Il motore nero della 2017 ? mooooooooolto pi? bello delle vecchie e superate 2015-16

Complimenti, bellissima !
                    Divertiti !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siffre View Post
                      Anche la mia aveva grasso ovunque.... e il vecchio proprietario se ne era fregato di lavarla....

Ci ho messo un pomeriggio a far luccicare il cerchio posteriore...con Wd40 a fiumi..

Puliscila subito...fidati...che poi bestemmi...

per il grasso uso da sempre petrolio bianco.... va bene ovunque, dal grasso al catrame alla colla... puoi usarlo ovunque carene verniciate (evitando gli adesivi ovviamente)!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ace31 View Post
                        Il motore nero della 2017 ? mooooooooolto pi? bello delle vecchie e superate 2015-16

Complimenti, bellissima !

Divertiti !

grazie grazie! in effetti appena uscita la 2015 non mi convinceva per i carter grigi, mi "sapevano" di r6 prima serie a carburatori quando la R1 fin dal 1998 li aveva neri. poi invece ci ho fatto l'occhio e non mi dispiacevano grigi, anzi...

Comment

• Font Size
                          il periodo di rodaggio e' una cosa un pochino snervante....i freni non frenano, il cambio e' di legno ed impunta e il rumore meccanico e' al pari di un monster del 1993... e stare sotto una determinata soglia di giri e' una vera e propria castrazione [emoji23]detto questo mi sono preso giovedi e venerdi di ferie, il fondoschiena ringraziera' [emoji33]

Comment

• Font Size
                            per il grasso uso da sempre petrolio bianco.... va bene ovunque, dal grasso al catrame alla colla... puoi usarlo ovunque carene verniciate (evitando gli adesivi ovviamente)!

Nevione, su tutte le moto che ho avuto, ho sempre utilizzato petrolio bianco, su questa non farlo.
                            La vernice di questi cerchi ? decisamente pi? delicata rispetto a quelle standard, ho provato anche il pulitore cerchi Motul che uso sulla moto da pista e anche quello si ? rivelato troppo aggressivo...
                            Qui mi consigliarono wd40 che ? la cosa migliore.
                            Sgrassa in un attimo, ? delicato e ti lascia un sottile velo protettivo che fa solo che bene alla vernice....
                            Per spendere meno, ho comprato la latta da 5l [emoji6]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              Nevione, su tutte le moto che ho avuto, ho sempre utilizzato petrolio bianco, su questa non farlo.
                              La vernice di questi cerchi ? decisamente pi? delicata rispetto a quelle standard, ho provato anche il pulitore cerchi Motul che uso sulla moto da pista e anche quello si ? rivelato troppo aggressivo...
                              Qui mi consigliarono wd40 che ? la cosa migliore.
                              Sgrassa in un attimo, ? delicato e ti lascia un sottile velo protettivo che fa solo che bene alla vernice....
                              Per spendere meno, ho comprato la latta da 5l [emoji6]

grazie della superdritta tony, gentile come sempre!

Comment

• Font Size
                                iniziati un po' di lavoretti... rimosso subito queste schifezze [emoji23]

cambiato subitobil finale (per dekat e pc5 attendo il tagliando dei 1000 per ovvi motivi)

protezioni qui e li...

supporto crono

in dubbio su quale calzino mettere [emoji23]

stompgrip cinesi (grazie Ultrone)

e ora mollo perche' mi tocca andare al corso prematrimoniale... pedane, protezioni carter e telaio, mono, carene ed il resto attenderanno. Ps ho fatto una cazzata, avevo preso le protezioni in carbonio r&g per il serbatoio. sono bellissime ma ora che ho messo i chinastompgrip non posso piu' metterle [emoji33] troppa foga e fretta azz

Comment

X
                                Working...
                                X