Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Power82 View Post
    Siffre.....connettori non ho avuto modo di cercarne ma............un idea mi ? passata per la mente..... tanto la luce originale non credo ci serva pi?....io credo che taglier? il connettore dalla luce targa originale e riattacco alla luce targa lightec in modo da non tagliare i fili dell'impianto principale della moto!
    Beh si,cosi e una cavolata.
    Ma io, i pezzi originali non li voglio rovinare.
    Non si sa mai.. un domani, avere tutti i pezzi originali perfetti, ti pu? valere un 500?-1000? pi? su una rivendita..

Neanche io rimonter? mai, il pezzo originale.. 😂

Comment

• Font Size
      Originally posted by siffre View Post
      Beh si,cosi e una cavolata.
      Ma io, i pezzi originali non li voglio rovinare.
      Non si sa mai.. un domani, avere tutti i pezzi originali perfetti, ti pu? valere un 500?-1000? pi? su una rivendita..

Neanche io rimonter? mai, il pezzo originale.. 😂
      La penso esattamente come te......ma una luce targa originale col tempo la si trova....anche a poco credo, io intanto credo far? cos?

Comment

• Font Size
        La penso esattamente come te......ma una luce targa originale col tempo la si trova....anche a poco credo, io intanto credo far? cos?

Cos? giusto per conoscenza, la luce targa costa di listino circa 80 euro [emoji23][emoji23]... ecco perch? non ho avuto il coraggio di rovinarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by tonyr6 View Post
          Cos? giusto per conoscenza, la luce targa costa di listino circa 80 euro [emoji23][emoji23]... ecco perch? non ho avuto il coraggio di rovinarla

Siiiiiiiiiii......intendevo dire che alla pi? ******* la si cerca usata, col tempo si trover? a molto molto meno chiaramente, per? avrai l'impianto elettrico principale integro!

Comment

• Font Size
            Chiaro e non fa una piega....
            Era per porre l'accento sul costo folle dei ricambi oriGGinali per questa moto....
            Chiedere a Beltra per il telaietto, ancora bestemmia in cuneese [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
              Chiaro e non fa una piega....
              Era per porre l'accento sul costo folle dei ricambi oriGGinali per questa moto....
              Chiedere a Beltra per il telaietto, ancora bestemmia in cuneese [emoji23][emoji23]

Compro la moto, la rivendo a pezzi e mi ci scappa di ricomprare un'altra R1 nuova e forse pure un auto usata!
              Last edited by Power82; 17-02-17, 14:55.

Comment

• Font Size
                Ok se la vendi a pezzi ti compro la luc targa, Beltra un altro telaietto che magari lo conserva [emoji6][emoji6][emoji106]

Comment

• Font Size
                  Ok se la vendi a pezzi ti compro la luc targa, Beltra un altro telaietto che magari lo conserva [emoji6][emoji6][emoji106]

Comment

• Font Size
                    Ragazzi scusate, gironzolando qua e la in internet, ho visto un immagine dell'ammortizzatore di sterzo dell'R1 da cui uscivano dei fili elettrici, voi che l'avete tra le mani sapete dirmi di pi??!? ha l'ammortizzatore di sterzo elettronico?!

Comment

• Font Size

Mi metto in coda pure io... qualche ricambio serve sempre..

Power82 , scaricati il manuale di officina in Italiano... cosi hai tutte le info..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siffre View Post
                        Mi metto in coda pure io... qualche ricambio serve sempre..

Power82 , scaricati il manuale di officina in Italiano... cosi hai tutte le info..
                        confermo, ammo di sterzo elettronico, tanto ? vero che se la sposti a motore spento lo sterzo ? alquanto pesante
                        Last edited by tonyr6; 17-02-17, 18:02.

Comment

• Font Size
                          confermo, ammo di sterzo elettronico, tanto ? vero che se la sposti a motore spento lo sterzo ? alquanto pesante
                          Grazie Tony!

Comment

• Font Size
                            Mantenitore si o mantenitore no?!??!

Ragazzi voi usate il mantenitore di carica con le nuove R1? ho letto sul manuale ma sembra che le batterie montate non vadano collegate ai mantenitori.....mi sapreste togliere il dubbio?!?!?

Comment

• Font Size
                              Ragazzi voi usate il mantenitore di carica con le nuove R1? ho letto sul manuale ma sembra che le batterie montate non vadano collegate ai mantenitori.....mi sapreste togliere il dubbio?!?!?

Allora, hai scatenato l'inferno, mannaggia a te..[emoji23]

Ci sono varie scuole di pensiero, io appartengo a quelli che non lo usano e non ho ancora avuto alcun problema di messa in moto, unica accortezza usata: staccato i cavetti con la pausa invernale, ho controllato con il tester la scorsa settimana, ottima tensione (12,7 volts).
                              Per scrupolo l'ho rimessa sotto carica (non mantenitore) e l'intelligente carica batterie mi ha dato dopo 5 minuti led di carica totale...
                              Altri hanno segnalato problemi....
                              La mia esperienza per ora ? positiva

Comment

• Font Size
                                Allora, hai scatenato l'inferno, mannaggia a te..[emoji23]

Ci sono varie scuole di pensiero, io appartengo a quelli che non lo usano e non ho ancora avuto alcun problema di messa in moto, unica accortezza usata: staccato i cavetti con la pausa invernale, ho controllato con il tester la scorsa settimana, ottima tensione (12,7 volts).
                                Per scrupolo l'ho rimessa sotto carica (non mantenitore) e l'intelligente carica batterie mi ha dato dopo 5 minuti led di carica totale...
                                Altri hanno segnalato problemi....
                                La mia esperienza per ora ? positiva

Problemi di che tipo???

Comment

X
                                Working...
                                X