Buongiorno a tutti, sono interessato ad acquistare la nuova R1 '17....qualcuno sa se hanno risolto alcuni dei "problemi" riscontrati con gli altri modelli 2015-2016?!? (cerchi, batteria)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2017
Collapse
X
-
da voci di corridoio i cerchi sono i medesimi...per la batteria non so...ma in caso la cambiano in garanzia se fosse (non lo considererei un problema vero e proprio)...
P.S. siamo abbastanza vicini...fai pista oppure frequenti passi...valici? ecc ecc...
-
Vai tranquillo.. acquista che ? un gran mezzo..... i cerchi saranno stati una partita.. il problema era il cambio ma son state tutte ritirate e sistemate e le nuove gi? ok. :1:
Comment
-
Puliti ad ogni uscita con wd 40 e la vernice ? pari al nuovo.
Circa lo stampo, i miei hanno solo un piccolo punto dove non sono perfetti.
per il resto tutto ok.
la batteria se la usi correttamente non d? problemi, io non ho avuto cali di potenza in accensione nemmeno dopo 15 gg che non la usavo e non uso il mantenitore.
Un consiglio, se ti piace la moto prendila e non porti problemi.
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostPuliti ad ogni uscita con wd 40 e la vernice ? pari al nuovo.
Circa lo stampo, i miei hanno solo un piccolo punto dove non sono perfetti.
per il resto tutto ok.
la batteria se la usi correttamente non d? problemi, io non ho avuto cali di potenza in accensione nemmeno dopo 15 gg che non la usavo e non uso il mantenitore.
Un consiglio, se ti piace la moto prendila e non porti problemi.
Comment
-
R1 2017
Originally posted by siffre View PostAnche i miei cerchi sono verniciati male... credevo avessi avuto sfiga io...
Con questa moto abbiamo capito di avere diversi tipi di "male", se ti va giraci una foto delle parti rovinate
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by tonyr6; 06-02-17, 17:02.
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostCon questa moto abbiamo capito di avere diversi tipi di "male", se ti va giraci una foto delle parti rovinate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che poi pomeriggio la uso e una volta sporchi non si nota pi?..
Comment
X
Comment