[QUOTE=Tresor;10360964]Anche a me sul banco convince poco in effetti...
Il motivo per cui mi interessano le sospensioni dell'R1M ? proprio perch? ci faccio molti chilometri anche per strada, e l'unica cosa che trovo scomoda sulla moto che uso al momento su strada sono le sospensioni
Non da dire che ? invivibile (anche se ? comunque una supersportiva anch'essa), perch? ci faccio molti chilometri l'anno (25.000-30.000),
consiglio, se fai 25000-30000 km anno, questa ancora in garanzia gli dovrai fare il motore.....
Non sono percorrenze da sportiva moderna, l? ti serve un bel gs 1200 adventure ed hai anche le sospensioni elettroniche
Il motivo per cui mi interessano le sospensioni dell'R1M ? proprio perch? ci faccio molti chilometri anche per strada, e l'unica cosa che trovo scomoda sulla moto che uso al momento su strada sono le sospensioni
Non da dire che ? invivibile (anche se ? comunque una supersportiva anch'essa), perch? ci faccio molti chilometri l'anno (25.000-30.000),
consiglio, se fai 25000-30000 km anno, questa ancora in garanzia gli dovrai fare il motore.....
Non sono percorrenze da sportiva moderna, l? ti serve un bel gs 1200 adventure ed hai anche le sospensioni elettroniche
Comment